Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09

Messaggio da Carola »

Tradizionale e divertente non competitiva organizzata alla Pellerina da Giannone Sport: si può ripetere il percorso di 7 km. per tre volte. La quota di iscrizione di 5 euro va a sostegno dell U.G.I.
Non sono mai riuscita a partecipare a questa bella iniziativa perché nel weekend prenatalizio di solito andiamo in montagna. Ma se questa volta si corre vestiti da Babbo Natale cercherò di esserci!
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Re: Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09

Messaggio da Fabrizio1972 »

Carola ha scritto:Tradizionale e divertente non competitiva organizzata alla Pellerina da Giannone Sport: si può ripetere il percorso di 7 km. per tre volte. La quota di iscrizione di 5 euro va a sostegno dell U.G.I.
Non sono mai riuscita a partecipare a questa bella iniziativa perché nel weekend prenatalizio di solito andiamo in montagna. Ma se questa volta si corre vestiti da Babbo Natale cercherò di esserci!
anch'io cercherò di esserci anche se quest'anno con i lavori in corso sul lato di via pietro cossa ci sarà ancora di più l'effetto criceto....
fAb
Mezzofondista

Messaggio da fAb »

presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.

...unico dubbio il meteo...da martedì prossimo da neve pesante qui a TO

Ciao!
Carola

Messaggio da Carola »

fAb ha scritto:presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.

Ciao!
Grazie delle info sul meteo. Se nevica vado in montagna e provo a correre alla Via Lattea Run: malgrado il freddo festeggiamenti e divertimento assicurati
fAb
Mezzofondista

Messaggio da fAb »

ad oggi per domenica su Torino danno -7 e neve... tu fai bene ad andare in montagna,...io mi sa che dovrò vincere le pressioni del demone del piumone caldo a casa...
Gepy

Messaggio da Gepy »

fAb ha scritto:ad oggi per domenica su Torino danno -7 e neve... tu fai bene ad andare in montagna,...io mi sa che dovrò vincere le pressioni del demone del piumone caldo a casa...
Il sito meteo.it è più ottimista...-5°C e tempo nuvoloso, ma non prevede neve (per ora).
Penso che anch'io dovrò vincere le pressioni del demone piumone caldo!!! :afraid:
Però se si puo' comprare il cappellino di babbo natale il giorno della gara... :santa: , un po' di caldo in piu' lo recuperiamo!

TUTTI ALLA PELLERINA!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Bradipo
Mezzofondista

Messaggio da Bradipo »

...previsioni aggiornate...per domenica mattina la minima è -8!!!.... :afraid:
fAb
Mezzofondista

Messaggio da fAb »

piu-mo-ne! piu-mo-ne!
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

si possono usare gli sci da fondo????
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Carola ha scritto:
fAb ha scritto:presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.

Ciao!
Grazie delle info sul meteo. Se nevica vado in montagna e provo a correre alla Via Lattea Run: malgrado il freddo festeggiamenti e divertimento assicurati
Ah bè se dici "provo" ci posso anche credere....previsti alla partenza -18° a 2000,ma il punto massimo è 2700 ben aerato...... e naturalmente data l'ora la temperatura non è in rialzo :beer: :beer:
Ascolta me,corri a Torino che ti diverti di più :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Mezza Maratona”