Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09
Tradizionale e divertente non competitiva organizzata alla Pellerina da Giannone Sport: si può ripetere il percorso di 7 km. per tre volte. La quota di iscrizione di 5 euro va a sostegno dell U.G.I.
Non sono mai riuscita a partecipare a questa bella iniziativa perché nel weekend prenatalizio di solito andiamo in montagna. Ma se questa volta si corre vestiti da Babbo Natale cercherò di esserci!
Non sono mai riuscita a partecipare a questa bella iniziativa perché nel weekend prenatalizio di solito andiamo in montagna. Ma se questa volta si corre vestiti da Babbo Natale cercherò di esserci!
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Torino - 9° Maratonina di Natale - 20 dicembre 09
anch'io cercherò di esserci anche se quest'anno con i lavori in corso sul lato di via pietro cossa ci sarà ancora di più l'effetto criceto....Carola ha scritto:Tradizionale e divertente non competitiva organizzata alla Pellerina da Giannone Sport: si può ripetere il percorso di 7 km. per tre volte. La quota di iscrizione di 5 euro va a sostegno dell U.G.I.
-
- Mezzofondista
presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.
...unico dubbio il meteo...da martedì prossimo da neve pesante qui a TO
Ciao!
Ciao!
-
Grazie delle info sul meteo. Se nevica vado in montagna e provo a correre alla Via Lattea Run: malgrado il freddo festeggiamenti e divertimento assicuratifAb ha scritto:presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.
Ciao!
-
- Mezzofondista
ad oggi per domenica su Torino danno -7 e neve... tu fai bene ad andare in montagna,...io mi sa che dovrò vincere le pressioni del demone del piumone caldo a casa...
-
Il sito meteo.it è più ottimista...-5°C e tempo nuvoloso, ma non prevede neve (per ora).fAb ha scritto:ad oggi per domenica su Torino danno -7 e neve... tu fai bene ad andare in montagna,...io mi sa che dovrò vincere le pressioni del demone del piumone caldo a casa...
Penso che anch'io dovrò vincere le pressioni del demone piumone caldo!!!

Però se si puo' comprare il cappellino di babbo natale il giorno della gara...

TUTTI ALLA PELLERINA!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
-
- Mezzofondista
...previsioni aggiornate...per domenica mattina la minima è -8!!!.... 

-
- Mezzofondista
piu-mo-ne! piu-mo-ne!
si possono usare gli sci da fondo????
-
- Top Runner
Ah bè se dici "provo" ci posso anche credere....previsti alla partenza -18° a 2000,ma il punto massimo è 2700 ben aerato...... e naturalmente data l'ora la temperatura non è in rialzoCarola ha scritto:Grazie delle info sul meteo. Se nevica vado in montagna e provo a correre alla Via Lattea Run: malgrado il freddo festeggiamenti e divertimento assicuratifAb ha scritto:presente. l'ho già fatta l' anno scorso...molto divertente con clima rilassato. se sei tra i primi 200 iscritti magletta tecnica in omaggio.
Ciao!

Ascolta me,corri a Torino che ti diverti di più

per poter arrivare.....è necessario partire....