Aiuto!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Re: Aiuto!!
Mi sono fermata x 2 volte 10 minuti, forse anche di più , non che facesse gran che freddo, pero!
Vediamo se incerottata come Balotelli miglioro, c' e da dire che mi sta piacendo sempre di più correre quindi è uno stimolo a continuare, anche se durante l' uscita non riesco a raggiungere lo stato di beatitudine di cui tutti parlano! Io continuo a far fatica e a pensare a dei piccoli obbiettivi x andare avanti!
Vediamo se incerottata come Balotelli miglioro, c' e da dire che mi sta piacendo sempre di più correre quindi è uno stimolo a continuare, anche se durante l' uscita non riesco a raggiungere lo stato di beatitudine di cui tutti parlano! Io continuo a far fatica e a pensare a dei piccoli obbiettivi x andare avanti!
-
- Ultramaratoneta
Eccomi di nuovo qui, nonostante qualche acciacco ho continuato a correre domeniche con tapasciate e in settimana con due uscite durante l' ultima di Gennaio e questa solo una x via della neve. Vado ad un ritmo lento ma inserisco degli allunghi con ritmo medio e vedo che x il momento non sento molto dolore alla schiena e riesco a fermarmi solo una volta per bere durante i 10 km
Cosa più importante , mi diverto e non essere andata a correre giovedì o venerdì mi ha amareggiato, strano ma vero mi mancava la corsa!!!!! Che dite sono sulla buona strada ?
Buona serata Stella
L
Cosa più importante , mi diverto e non essere andata a correre giovedì o venerdì mi ha amareggiato, strano ma vero mi mancava la corsa!!!!! Che dite sono sulla buona strada ?
Buona serata Stella
L
-
- Moderatore
ottima strada!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
- Ultramaratoneta
Lo so che non sono ne la prima ne l' ultima a cui succede, ma in questo momento sono molto inc...ta !!!! Martedì sono caduta mentre correvo e mi sono procurata una bella distorsione più varie escoriazioni , quindi stop forzato per non so quanto. Ero felice cominciavo a fare dei miglioramenti sia di fiato che di gambe ed ora dovrò ricominciare tutto di nuovo . L' ortopedico che mi ha vista quasi subito ( è un amico ) mi ha praticato un bendaggio rigido e mi ha consigliato di cercare di muoverlo comunque, al momento riesco anche a camminare ma con dolore. Ora vediamo lunedì quando torno dal medico e poi si vedrà, ma sono molto amareggiata la corsa mi aveva preso molto bene tanto che riuscivo a correre con il sorriso e guardando il posto in cui ero pensare che ero proprio fortunata!
Buona giornata e buone corse a tutti !!!! Stella 66
Buona giornata e buone corse a tutti !!!! Stella 66
-
- Aspirante Maratoneta
Non è vero che devi ricominciare tutto di nuovo...
Hai l'enorme vantaggio di aver scoperto la gioia della corsa e come raggiungerla, gioia che prima ti era sconosciuta...
Pensa a riprenderti e non aver timore... Purtroppo anche questi piccoli inconvenienti fanno parte dell'allenamento e anche loro hanno una loro utilità...
In bocca al lupo..
Hai l'enorme vantaggio di aver scoperto la gioia della corsa e come raggiungerla, gioia che prima ti era sconosciuta...
Pensa a riprenderti e non aver timore... Purtroppo anche questi piccoli inconvenienti fanno parte dell'allenamento e anche loro hanno una loro utilità...
In bocca al lupo..
Ultreya et suseya...
-
- Moderatore
certo...
regola empirica: tempo di recupero=tempo di sosta / 2
quindi niente di grave, rimettiti in sesto e poi ripartirai!
regola empirica: tempo di recupero=tempo di sosta / 2
quindi niente di grave, rimettiti in sesto e poi ripartirai!
PB:
-
- Ultramaratoneta
Finalmente la scorsa settimana ho ricominciato a correre !!!! Come mi mancava ! Ho ricominciato con uscite di 8 e 9 km sul piano, la caviglia all'inizio si fa sentire ma riscaldandosi non la sento più , forse xche arrivano dolorini da altre parti x protezione. Rispetto a prima del lungo stop ho notato che dopo 1 km le gambe e il fiato vanno molto bene il che mi porta a procedere fino al 5° km con un bel passo ma dopo comincio a calare e forse anche complice una sosta alla fontanella porto a termine l' uscita sempre più lenta. Prima invece mi succedeva esattamente il contrario , faticavo nel riscaldamento ma poi andavo in progressione e finivo in tranquillità! Può essere perché è tanta la voglio di ricominciare a correre e a sognare una possibile garetta ? Ho un sogno e mi piacerebbe tanto che non rimanesse tale ma.......
Tanti cari auguri a tutti Stella
-
- Moderatore
bene, ben tornata alla corsa e sul forum.
riparti con gradualità e vedrai che tutta andrà bene.
riparti con gradualità e vedrai che tutta andrà bene.
PB:
-
- Top Runner
stella66 ha scritto:Può essere perché è tanta la voglio di ricominciare a correre e a sognare una possibile garetta ? Ho un sogno e mi piacerebbe tanto che non rimanesse tale ma.......
Non so qual'è il tuo sogno ma con gradualità e costanza nella corsa si ottiene tutto o quasi...
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.