Corro ormai con una certa costanza 3 o 4 volte a settimana per una distanza massima di 21 km.
Sto iniziando a strutturare un allenamento meno "istintivo" e soprattutto...adoro le statistiche (anche se non ho nulla di cui vantarmi per risultati attuali hehehehe)
Fino ad oggi ho corso con il cellulare in mano (mi da meno fastidio che sulla fascia al braccio) e Runtastic. Ora vorrei prendere un GPS dedicato magari con cardiofrequenzimetro e, soprattutto, che mi permetta di impostare allenamenti e tracciare tutta l'attività. Ad esempio mi ispira parecchio la possibilità di correre con il "compagno virtuale" anche visto il fatto che tendo a ripetere due o tre percorsi a seconda della lunghezza dell'uscita.
Non pongo particolari problemi di budget perché, per fortuna, posso regalarmi qualche sfizio e la corsa sta diventando comunque una compagna costante delle mie giornate ormai da qualche mese.
Mi attira l'idea di non dover mettere la fascia per il cardio (sono ancora sovrappeso e mi da proprio fastidio), ma questo non a discapito eccessivo del risultato.
Cosa mi consigliate?
Avevo messo gli occhi sul top della garmin (giusto per non sbagliare), ma sono tentato dal Tom Tom per il cardio a polso. Però non voglio un aggeggio che mi crei più problemi che altro. Insomma deve essere un prodotto solido e che non mi faccia perdere la voglia di usarlo per bug e altro.
A voi la parola ...

Grazie