Certa gente pur di vincere farebbe di tutto. Io in gara, se vedo che mi raggiunge uno più veloce ho sempre paura di essergli di ostacolo, perciò gli lascio un'autostrada per passare! Poi spesso invece è gente che cerca la scia...aroldo74 ha scritto: Prova condotta come allenamento di CV. Mi faccio mettere in una batteria facile e mi accodo. procedendo senza forzare.
Concludo in 19:37" e 2° di batteria rischiando di fare a botte con un vegliardo che mi ha fatto veramente inalberare.
Quando ha raggiunto il primo anziché sorpassarlo si è incuneato tra la corda ed il rivale buttandolo all'esterno.
Quest'altro (poco furbo... anziché attaccarsi dietro sfruttando la scia... è rimasto affiancato tutto il tempo facendo metri in più.
Ad un certo punto c'èra da dopppiare una signora e lui ha tagliato bellamente uscendo dalla pista dentro l'interno....
Mi permetto in corsa di sottolineare la scorrettezza e lui risponde dando la colpa all'altro atleta che standogli a fianco non gli permetteva di andare all'esterno... e se volevo per forza stare davanti che passassi pure....
Non so.... bastava che lo dicesse e magari gli avrebbero riempito d'acqua la riviera così poteva tagliare ancora qualcosa...
Per me stasera ancora scarico: 9.4 km a 4'32" circa di passo.