Trabuco 3?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gorgonio
Aspirante Maratoneta

Trabuco 3?

Messaggio da Gorgonio »

Ciao, stavo giracchiando in rete per scegliere delle scarpe per la montagna e visto che con Asics Nimbus mi trovo bene ero deciso per restare fedele al marchio, sul sito ho visto le Trabuco 2 ma poi in rete ho scoperto esistono anche delle trabuco 3, possibile che la asics abbia il sito non aggiornato sui suoi prodotti???
Sapete quali differenze ci sono???
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
Zoi93
Maratoneta

Re: Trabuco 3?

Messaggio da Zoi93 »

Ciao, sinceramente la differenza non la so, però ti consiglio di provarle di persona se non le conosci. Io le ho provate e le ho sentite un po' troppo dure in pianta, molto simili alle cascadia. Ho invece optato per delle fuji attack 3 che secondo me sono un po più morbide e un po più basse per dare più sensibilitá in discesa. Ho fatto un centinaio di km e mi ci sto trovando benissimo
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
Gorgonio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gorgonio »

Oggi vado a provare le Cascadia vediamo come sono.
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
Gorgonio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gorgonio »

Provate, piaciute e prese, domenica se riesco le provo in Val Ferret....

Torna a “Asics”