Ciao, stavo giracchiando in rete per scegliere delle scarpe per la montagna e visto che con Asics Nimbus mi trovo bene ero deciso per restare fedele al marchio, sul sito ho visto le Trabuco 2 ma poi in rete ho scoperto esistono anche delle trabuco 3, possibile che la asics abbia il sito non aggiornato sui suoi prodotti???
Sapete quali differenze ci sono???
Trabuco 3?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Trabuco 3?
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
- Maratoneta
Re: Trabuco 3?
Ciao, sinceramente la differenza non la so, però ti consiglio di provarle di persona se non le conosci. Io le ho provate e le ho sentite un po' troppo dure in pianta, molto simili alle cascadia. Ho invece optato per delle fuji attack 3 che secondo me sono un po più morbide e un po più basse per dare più sensibilitá in discesa. Ho fatto un centinaio di km e mi ci sto trovando benissimo
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
-
- Aspirante Maratoneta
Oggi vado a provare le Cascadia vediamo come sono.
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
- Aspirante Maratoneta
Provate, piaciute e prese, domenica se riesco le provo in Val Ferret....