durata media scarpa da trail??
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Moderatore
Re: durata media scarpa da trail??
Chiedo un consiglio: ho un paio di Saucont Peregrine6, sulla linguetta la data di produzione dovrebbe essere 06/18, le ho usate solo una volta prima di oggi, quindi sono nuove. Mi hanno detto che comunque, avendo due anni, sono vecchiotte e potrebbero non avere piΓΉ un'ammortizzazione decente. cosa ne pensate? Grazie
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
- Moderatore
- LocalitΓ : Biella
Secondo me c'Γ¨ anche un po di marketing dietro i due anni. Non ho esperienza con le scarpe da trail usate, nel senso che le cambio spesso perchΓ© o le "apro" o la suola Γ¨ talmente consumata che devo buttarle. Se funzionano come quelle da strada, si dovrebbe capire se non ammortizzano piΓΉ. Potresti fare un uscita test e vedere come vanno.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Moderatore
Oggi mi è sembrato andassero bene, ho sì problemi al piriforme, ma li avevo anche prima di oggi...
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
-
- Ultramaratoneta
- LocalitΓ : Gela e Bari
esatto, dipende da come si muove il piede e dalla forma. Io la strappo sempre ai lati nel medesimo punto, anche se la scarpa Γ¨ robusta. Se non lo Γ¨, giΓ dopo 200 km