Ciao a tutti,
mi piacerebbe per quest'autunno regalarmi un gps con cardio, ma non mi piace l'idea della fascia e quindi stavo valutando le soluzioni in titolo.
Non ho molte pretese ma mi piacerebbe un gps programmabile per gestire i piani di allenamento (intervalli o ripetute).
le soluzioni potrebbero essere un Garmin 220 + sensore WTEK (col vantaggio magari di prendere il sensore subito, abbinarlo al telefono con runtastic fino a quando mi regalo il 220) oppure il tomtom runner cardio (mi piace l'idea di un prodotto unico integrato)
I prezzi, cercando bene, sono sovrapponibili, per cui cerco suggerimenti su quale soluzione sia migliore tra le 2 e perché.
Spero che voi esperti possiate aiutarmi!
Grazie
Garmin gps + sensore cardio wtek vs tomtom cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Garmin gps + sensore cardio wtek vs tomtom cardio
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin gps + sensore cardio wtek vs tomtom cardio
@pradu
Scusa se rispondo tardi,ma il cardio polso wtek lo propongono in 2 tipi: ant+ per igarmin e altro tipo per smartphone con bluetooth 4.1......quindi si dovrebbero prendere 2 tipi......io sceglierei garmin 310xt e wtek ant+ ......se esco col telefono uso la fascia.....fastidiosa......bye
Scusa se rispondo tardi,ma il cardio polso wtek lo propongono in 2 tipi: ant+ per igarmin e altro tipo per smartphone con bluetooth 4.1......quindi si dovrebbero prendere 2 tipi......io sceglierei garmin 310xt e wtek ant+ ......se esco col telefono uso la fascia.....fastidiosa......bye
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65