Ciclabile MonteMario

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Luky
Ultramaratoneta

Re: Ciclabile MonteMario

Messaggio da Luky »

Carissimi,
Avete riassunto perfettamente il circuito e la lunghezza.
Domani mattina ho programmato:
Partenza ore 6:10 circa
- 1,3'km riscaldamento (da casa all'inizio della ciclabile)
- ciclabile andata e ritorno (10)
- un giro arsanta (il mio personale percorso é di 3km)
- 1,3 km defaticamento (ritorno a casa)
Tot: circa 15,5km
Il bello rispetto al mio vecchio percorso intorno a casa é che ora posso correre sempre senza automobili che ti sfrecciano accanto. Fantastico!
Bella l'idea del giro da Via Anastasio ma dovrei prendere l'auto e non ne ho molta voglia.

@lalla: corro spesso con un ramarro, abbiamo preparato la prima maratona quest'anno insieme (Roma)
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Cari,
Fatto il percorso come da programma (molto bello), ho aggiunto un piccolo giro al monte dei cocci ed ho chiuso a 16km.
Alle 6:40 la ciclabile era aperta.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Fatta stamattina con gli altri ramarri...
Davvero un'ottima "struttura" a disposizione di noi runners e dei cittadini... Speriamo riescano a mantenerla...

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Speriamo...stamane l'ho fatta solo di striscio (C.ca 2km) di ritorno dal Santa.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Luky ha scritto:- un giro arsanta (il mio personale percorso é di 3km)

Luky non è che mi fai vedere il percorso da 3km se hai ad es. il tracciato gps?

Che magari facendo meno giri ma più lunghi passa prima :)

@gerifalco: ho letto in tuo post che non trovo più :oops: che parlavi dell'insugherata... io ci abito praticamente dentro e ci son andato a corree solo una volta, ma mi son perso, e ho preso una bella allergia per contatto di qualche pianta urticante...
Hai dei percorsi precisi per li dentro?
grazie!

oggi pome ricalcherò la ciclabile, forse parto da casa e sono 2,4km dall'ingresso, non se arrivo in fondo, 15km mi sembrano troppi!
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

@leonardhomer.
Certo, devo ricordarsi di scaricare il Garmin(lo faccio 2/3 volte l'anno), ma mi impegno di mandarti il tracciato.
In effetti anche per me é meglio così perché faccio meno giri...
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Gerifalco
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gerifalco »

leonardhomer ha scritto: @gerifalco: ho letto in tuo post che non trovo più :oops: che parlavi dell'insugherata... io ci abito praticamente dentro e ci son andato a corree solo una volta, ma mi son perso, e ho preso una bella allergia per contatto di qualche pianta urticante...
Hai dei percorsi precisi per li dentro?
grazie!

Qui trovi una buona cartina http://romanatura.roma.it/carte/Carte%2 ... zzalup.jpg

Percorsi precisi non ce ne sono, se entri alla fine di via A. Conti trovi i segni biancorossi della via Francigena. Se vai sempre dritto arrivi in zona Tomba di Nerone. Se all'incrocio di due valloni giri a sx arrivi in zona Ottavia e se giri a dx attraversi un ponticello di legno e risbuchi a via delle Benedettine
Ma di dove sei? I miei genitori sono appunto vicino via delle Benedettine

Cmq qualche volta potremmo andarci insieme! :salut:

Per il Santa potresti fare mezzo giro in senso orario, girare a dx dove c'è la colonia felina e risalire fino all'entrata e poi riscendere in senso antiorario. Così un giro dovrebbe diventare sui 3,5 km
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Luky ha scritto:@leonardhomer.
Certo, devo ricordarsi di scaricare il Garmin(lo faccio 2/3 volte l'anno), ma mi impegno di mandarti il tracciato.
In effetti anche per me é meglio così perché faccio meno giri...

OK OK :salut: :salut:

Gerifalco ha scritto:
Qui trovi una buona cartina http://romanatura.roma.it/carte/Carte%2 ... zzalup.jpg

Percorsi precisi non ce ne sono, se entri alla fine di via A. Conti trovi i segni biancorossi della via Francigena. Se vai sempre dritto arrivi in zona Tomba di Nerone. Se all'incrocio di due valloni giri a sx arrivi in zona Ottavia e se giri a dx attraversi un ponticello di legno e risbuchi a via delle Benedettine
Ma di dove sei? I miei genitori sono appunto vicino via delle Benedettine

Cmq qualche volta potremmo andarci insieme! :salut:

Per il Santa potresti fare mezzo giro in senso orario, girare a dx dove c'è la colonia felina e risalire fino all'entrata e poi riscendere in senso antiorario. Così un giro dovrebbe diventare sui 3,5 km

Interessante la mappa :thumleft:

Allora confrontando il mio tracciato credo di esser esntrato dal punto principale, non so se è via conti, comunque di fronte al s.filippo.
http://connect.garmin.com/activity/303545086
direi che sono andato bene per un po', poi non so perchè ho deviato e scalato UN MONTE (dove son anche caduto!) e da li è iniziato sia il prurito, sia il dolore, sia la perduta via del ritorno :)

E poi non ho incontrato NESSUNO!

Io abito proprio li all'inizio del tracciato del garmin, via Emilio Calvi, zona Ottavia, dove dovrei arrivare seguendo un percorso che mi passa praticamente sotto la finestra di casa, che però non vedo perchè è "sottoelevato".

Si volentieri, sempre che tu sia disposto a farti una bella corsa lentissima equivalente ad una mia corsa veloce ;)
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Anche io corro a S.Maria e sulla ciclabile! Tra l'altro sono collegabili per allungare un po'. Al Santa faccio il giro di due km (ingresso principale poi senso antiorario con km segnati a terra). Mandereste anche a me un tracciato del giro da 3 km?
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Cari,
Datemi il tempo di scaricare il garmin che vi mando il mio giro da 3km
:-)
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45

Torna a “Segnala il tuo Percorso”