[LUGLIO] Quale allenamento Triathlon oggi?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: [LUGLIO] Quale allenamento Triathlon oggi?
Grande Nick! Anch'io sono appena arrivato al mare per le ferie... Non c'è bellissimo ma meglio che a Pavia! In questi 15 giorni farò un po di salita in bici, visto che in Liguria c'è l'imbarazzo della scelta, e poi tanto nuoto in mare, sopratutto per migliorare l'orientamento....
Obiettivo l'olimpico di Lignano del 20 Settembre: gara multilap e piatta, nuoto con uscita "australiana" , dev'essere una bella gara!
Obiettivo l'olimpico di Lignano del 20 Settembre: gara multilap e piatta, nuoto con uscita "australiana" , dev'essere una bella gara!
-
- Ultramaratoneta
[LUGLIO] Quale allenamento Triathlon oggi?
Oggi prima bella nuotata in un mare stupendo, limpidissimo e calmo... 30' molto gratificanti, ho iniziato tranquillo, poi ho fatto qualche variazione di ritmo; ultimi 200m per arrivare a riva fatti più o meno a soglia, sarei stato in acqua un'ora!
Nel pomeriggio 1ora e mezza di Snorkeling: sarà un passatempo ma continuare a pinneggiare, immergermi per vedere pesci e ricci mi ha stancato parecchio!
Domattina combinato orientato alla bici: 70 km sull'ultimo tratto della Milano Sanremo più 10' di corsa facile sul lungomare...
Nel pomeriggio 1ora e mezza di Snorkeling: sarà un passatempo ma continuare a pinneggiare, immergermi per vedere pesci e ricci mi ha stancato parecchio!
Domattina combinato orientato alla bici: 70 km sull'ultimo tratto della Milano Sanremo più 10' di corsa facile sul lungomare...
-
- Guru
sabato sera 21km di run in progressione,
domenica mattina all'alba fatti 111km di bike
oggi nuoto mare e meduse permettendo..!!
domenica mattina all'alba fatti 111km di bike
oggi nuoto mare e meduse permettendo..!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
n.4 mezze maratone
-
- Guru
continua lo scarico post roth, ieri 40 km in agilita' e oggi 2000 in piscina, sto cambiando completamente la nuotata dal punto di vista biomeccanico, alla fine ho fatto un 12x25 in progressione e devo dire che il motore lo ho sentito bello arzillo, anche se ho avvertito un leggero fastidio al vasto mediale e polpaccio, prevedo un'altra se non altre settimane di scarico, semmai ci mettero' qualche minutino qua e la di scatti sia in bici che in corsa
Train Low, Race High
-
- Guru
Ieri combinato.
Era dal 2 luglio che ne facevo uno.
40 km bike con una salits di 6 più 5 km run chiusi e n 21,40. E poi un km di scarico.
Buone comunque le sensazioni.
Oggi in acqua variazioni:12*100 forte con 50 di recupero attivo.
Sto trnendo dd'occhio Faenza
potrei fare uno sprint giusto tornato dalle ferie per poi puntare a Lido delle Nazioni.
posti disponibili oggi erano 60 ancora.
Luca
Era dal 2 luglio che ne facevo uno.
40 km bike con una salits di 6 più 5 km run chiusi e n 21,40. E poi un km di scarico.
Buone comunque le sensazioni.
Oggi in acqua variazioni:12*100 forte con 50 di recupero attivo.
Sto trnendo dd'occhio Faenza
potrei fare uno sprint giusto tornato dalle ferie per poi puntare a Lido delle Nazioni.
posti disponibili oggi erano 60 ancora.
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Guru
nuoto 2,1km in 42'.30"
-
- Ultramaratoneta
Stamattina nonostante il vento, 2 km di nuoto in mare alle cosiddette dighe di S.Bartolomeo; in pratica un piscinone di 1 km formato dai frangiflutti posti a 100m dalla riva... Sono partito da un capo e sono arrivato all'altro e ritorno; il ritorno con corrente contraria è stato impegnativo!
Tra poco progressivo a piedi di 8 km, visto che domani sarò in giro tutto il giorno per spiagge [emoji2]
Tra poco progressivo a piedi di 8 km, visto che domani sarò in giro tutto il giorno per spiagge [emoji2]
-
- Guru
oggi 14km tiratissimi, domani bike e penultimo giorno di ferie poi si ritorna al Nord,
certo che allenarsi in ferie e peggio di quando lavori, ci sono troppe tentazioni la spiaggia, il sonno, la sera tardi, il cibo e molto altro...!!
certo che allenarsi in ferie e peggio di quando lavori, ci sono troppe tentazioni la spiaggia, il sonno, la sera tardi, il cibo e molto altro...!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.4 mezze maratone
-
- Guru
consolati vito qui al nord oggi sembra novembre.vitocrt ha scritto:oggi 14km tiratissimi, domani bike e penultimo giorno di ferie poi si ritorna al Nord,
14 gradi e piove.
volevo andare in piscina ma mi sa che l'unica cosa che si può fare è una corsetta.
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Ultramaratoneta
Vero, infatti cedo a tutte! Però dato che si ha tutta la giornata a disposizione, é un altro pianeta! In tutta la giornata o una nuotata o una corsa saltano sempre fuori... Per la bici devo pianificare un po di più, di solito la metto nei giorni più relax del solito... E poi gelati, birra e pesce non mancano mai!! Alla fine le ferie sono le ferievitocrt ha scritto:oggi 14km tiratissimi, domani bike e penultimo giorno di ferie poi si ritorna al Nord,