colazione dopo corsa a digiuno la mattina
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: colazione dopo corsa a digiuno la mattina
ho cominciato a variare la mia solita colazione (e cioè yogurt fage 0% più frutta fresca e secca e miele) con circa 50/60 gr di pane 100% integrale con ricotta e un cucchiaino di miele (più ovviamente il solito tazzone enorme di caffè e un cucchiaino di semi di lino con un bicchier d'acqua)...che dire, approvata totalmente!
-
- Top Runner
bravasammy1987 ha scritto:ho cominciato a variare la mia solita colazione (e cioè yogurt fage 0% più frutta fresca e secca e miele) con circa 50/60 gr di pane 100% integrale con ricotta e un cucchiaino di miele (più ovviamente il solito tazzone enorme di caffè e un cucchiaino di semi di lino con un bicchier d'acqua)...che dire, approvata totalmente!
-
- Pink-Moderator
Re: R: colazione dopo corsa a digiuno la mattina
NON QUOTATE IL MESSAGGIO PRECEDENTE! !!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Re: R: colazione dopo corsa a digiuno la mattina
cioe'???????????runningmamy ha scritto:NON QUOTATE IL MESSAGGIO PRECEDENTE! !!
-
- Top Runner
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
Se stai rispondendo all'ultimo messaggio postato non devi cliccare CITA ma RISPONDI.
La lettura ne guadagna in scorrevolezza ed il server s'intasa meno.
Se stai rispondendo all'ultimo messaggio postato non devi cliccare CITA ma RISPONDI.
La lettura ne guadagna in scorrevolezza ed il server s'intasa meno.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
ok... non lo sapevo ,, grazie
-
- Top Runner
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Ultramaratoneta
Mi aggancio a questa discussione perché ho qualche dubbio sull'eventuale alimentazione pre-corsa alla mattina.
Preciso che solitamente corro alla sera dopo il lavoro e prima di cena. Tuttavia, alle volte, corro a digiuno al sabato o alla domenica mattina (non presto - circa dalle 9 alle 10) e mi sento senza forze...
La mia colazione consiste in 1 tazza di the verde zuccherato e 6 biscotti ai cereali. Temo che fare colazione prima di correre mi faccia star male (il mio stomaco fatica a gestire un sorso d'acqua bevuto subito prima di correre)... magari solo un po' di the zuccherato???
Preciso che solitamente corro alla sera dopo il lavoro e prima di cena. Tuttavia, alle volte, corro a digiuno al sabato o alla domenica mattina (non presto - circa dalle 9 alle 10) e mi sento senza forze...
La mia colazione consiste in 1 tazza di the verde zuccherato e 6 biscotti ai cereali. Temo che fare colazione prima di correre mi faccia star male (il mio stomaco fatica a gestire un sorso d'acqua bevuto subito prima di correre)... magari solo un po' di the zuccherato???
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io opterei per della frutta se non riesci a correre a secco,non ti appesantisce e e' abbastanza leggera.gunny5 ha scritto:Mi aggancio a questa discussione perché ho qualche dubbio sull'eventuale alimentazione pre-corsa alla mattina.
-
- Guru
La mattina si può correre a digiuno e con un buon ritmo....dipende dai pasti precedenti all'allenamento