[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davideberto
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da davideberto »

iozzo ha scritto:OK, stasera si e' sincronizzato subito. Non so' se per la procedura di davide o se per l'app di movenscout aggiornata.
Ovviamente per merito mio ...[emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da iozzo »

:D

Anche stasera synch al primo colpo. Tra l'altro l'ho messo manuale e funziona lo stesso. Perfetto, un problema risolto per quanto mi riguarda.
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Io spero vivamente e presto in un app x windows phone -.-
andy111
Novellino

Messaggio da andy111 »

anche io... son passato a windows e non me la sento di fare il passo indietro :D
Francesco82
Novellino

Messaggio da Francesco82 »

Buongiorno a tutti!!! sono nuovo del forum ma, ma vi seguo da molto tempo!

Vorrei cambiare il mio gps: ora possiedo un tomtom multisport del quale sono abbastanza soddisfatto però vorrei qualcosa di più preciso e funzionale. Ho notato che è mooolto lento a segnalarmi i cambi di ritmo se faccio allenamenti con le ripetute , allenamenti che devo impostare con cellulare visto che il tom tom mi da la possibilità di settare allenamenti molto basici.
l'orologio lo utilizzo principalmente per la corsa e per la bicicletta, saltuariamente per il nuoto.
Sarei orientato all'acquisto di un suuunto ambit 3 sport oppure di un polar v800.

Ho letto le recensioni di dc rainmaker e mi sembra che i due prodotti si equivalgano. secondo voi?? qualcuno li ha provati entrambi?
Non son proprio capace di decidermi ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Quale dei due è più preciso? è semplice settare gli allenamenti? per entrambi sembra che ci siano problemi con le applicazioni android....
ps ho una fascia cardio bluetooth smart wahoo tickr x - dovrebbe essere supportata pienamente da tutti e due giusto?

Scusate le tante domande.
GRAZIE!
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

andy111 ha scritto:anche io... son passato a windows e non me la sento di fare il passo indietro :D
ehh ... io l ho fatto, ma piango ogni volta :(
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

innovatel ha scritto:Io spero vivamente e presto in un app x windows phone -.-
+1 :thumleft: :thumleft:
gale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gale »

Ciao a tutti,
di recente il mio timex run trainer 1.0 ha smesso di funzionare.
Volevo passare a qualcosa di più solito tipo il sunto ambit 3 sport o anche l'ambit 2s.

Il dubbio maggiore che ho nella scelta è che col mio run trainer 1.0, seppur con un'interfaccia non delle migliori, riuscivo a impostare degli allenamenti a intervalli direttamente dall'orologio senza doverlo fare da PC.
Volevo sapere come qualcuno che è passato da Garmin /Timex a Suunto si è trovato senza questa possibilità.
Io mi immagino che alla fine uno si crei una libreria di allenamenti sufficientemente numerosa e quindi il problema sia in qualche maniera aggirato.

L'altro dubbio è su Ambit 2S in offerta o Ambit3 Sport con connettività Blue Tooth.
Per caso qualcuno ha posseduto entrambi e può darmi un consiglio.
Io finora ho trasferito i dati da orologio a PC sempre via cavo.
La possibilità di farlo wi-fi mi sembra una bella comodità.
Mentre non mi interessa più di tanto di avere le notifiche dei messaggi ricevuti sul telefono anche sull'orologio.

Ultima domanda gli allarmi sonori del Suunto si sentono bene?
Ve lo chiedo perché sul run trainer 1.0 erano ben udibili ma adesso sto usando il garmin FR10 di mia moglie e i beep di notifica non si sentono molto bene.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Ieri sera ho avuto modo di provare un android ... sorvoliamo la discussione tecnica sul s/o ecc ecc ... però la cosa buffa è che dopo 2h non sono riuscito a fare l'associazione tra ambit e cellulare ... risultato? già stavo "esprimendo sentimtneti" per il cellulare ... a quel punto ho spento e resettato il cell!

voi - che ci siete riusciti - avete smartphone di "marchi noti" o anche di "marchi meno noti" ???

dimenticavo ... " Bluetooth integrato versione 4.0 " ... ed era acceso :D
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

io lo sincronizzo regolarmente con uno schifosissimo sony experia t3... funziona decentemente anche se non ai livelli di iphone dove l'app suunto è perfetta... e non uso notifiche e altre cagatine del genere :D

Torna a “Suunto”