[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Solo ricaricato il FW. Fatta poi la sincronizzazione e dopo un primo fallimento, al secondo tentativo è andata. Fatta partire attività e c'erano gli allenamenti.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Ho appena rimesso il firmware stavolta senza resettare l'orologio e dopo aver sincronizzato con lo smartphone è comparsa la voce allenamenti.. Finalmente [emoji41] [emoji41] [emoji106]Bilbo ha scritto:Solo ricaricato il FW. Fatta poi la sincronizzazione e dopo un primo fallimento, al secondo tentativo è andata. Fatta partire attività e c'erano gli allenamenti.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
@drainuzzo
Oggi ho fatto la mia seconda uscita di corsa in compagnia del mio Ambit e mi sono accorto che non suona quando supero i limiti FC impostati.
I limiti gli ho impostati su MOVESCOUNT modificando la modalità sport "corsa" e non, impostando un piano di allenamento.
Secondo voi è normale che non suoni?
Oggi ho fatto la mia seconda uscita di corsa in compagnia del mio Ambit e mi sono accorto che non suona quando supero i limiti FC impostati.
I limiti gli ho impostati su MOVESCOUNT modificando la modalità sport "corsa" e non, impostando un piano di allenamento.
M A T T
-
- Moderatore
nn li ho mai impostati ma domani provo anch'io e vediamo che fa
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Maratoneta
Ci sono due modi per impostarli, il primo e modificando le impostazione della modalità di sport e l'altra è creando un allenamento basato sull'FC.
Con il primo metodo a me non ha funzionato, domani provo con il secondo.
Con il primo metodo a me non ha funzionato, domani provo con il secondo.
M A T T
-
- Novellino
Scusate l"intrusione
Sono interessato all'acquisto di un ambit3 peak hr
Vorrei sapere se il gps è accurato se il sistema è stabile e per un utilizzo 70% running 30% trail è adeguato.
Come è in confronto a fenix 3 o v800 e 920xt?grazie
Sono interessato all'acquisto di un ambit3 peak hr
Vorrei sapere se il gps è accurato se il sistema è stabile e per un utilizzo 70% running 30% trail è adeguato.
Come è in confronto a fenix 3 o v800 e 920xt?grazie
1km 3.39
3km 12.06
5km 20.39
10km 42.57
Seconda HalfMarathon 13.12.2015 1.41'.20"
ASICS CUMULUS 16 ---》SAUCONY TRIUMPH ISO
3km 12.06
5km 20.39
10km 42.57
Seconda HalfMarathon 13.12.2015 1.41'.20"
ASICS CUMULUS 16 ---》SAUCONY TRIUMPH ISO
-
- Ultramaratoneta
ti ho risposto nell'altro thread, comunque ti confermo che se non hai necessità assolute di funzioni da smartwatch (app, notifiche etc etc) il suunto è il migliore... per tutta la parte smart il garmin è il più ricco a discapito delle funzioni core dell'orologio però...
-
- Moderatore
com anticipato ieri ho provato anch'io poco fa ...M@tt ha scritto:...e mi sono accorto che non suona quando supero i limiti FC impostati.
effettivamente attivando i limiti in questa maniera nn suona ma a esser precisi lui ti avvisa in qualche modo .. quando sei sotto il limite sul quadrante esce una freccia che indica verso sum mentre quando sei sopra esce una freccia che indica verso giù .... diciamo che nn è il massimo per avvisare degli sforamenti nn ha senso, dovrei correre tenendo davanti la faccia l'orologio
-
- Maratoneta
Me ne ero accorto delle indicazioni sullo schermo, ma poco visibili per uno che corre [emoji16]gambacorta ha scritto:com anticipato ieri ho provato anch'io poco fa ...M@tt ha scritto:...e mi sono accorto che non suona quando supero i limiti FC impostati.
effettivamente attivando i limiti in questa maniera nn suona ma a esser precisi lui ti avvisa in qualche modo .. quando sei sotto il limite sul quadrante esce una freccia che indica verso sum mentre quando sei sopra esce una freccia che indica verso giù .... diciamo che nn è il massimo per avvisare degli sforamenti nn ha senso, dovrei correre tenendo davanti la faccia l'orologio
Sei riuscito a provare la se nella modalità allenamento suona?? Io oggi purtroppo non mi riesco ad allenare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T
-
- Moderatore
in "allenamento" dovrebbe suonare , l'ho provato una volta il mese scorso col passo e va e presumo anche con l'FC