[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

M@tt
Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da M@tt »

...speriamo bene, domani provo con l'FC. L'unica cosa che non mi piace della modalità di allenamento è che devi mettere un tempo o per quanti km. L'unica pecca [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T :king:
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

a me sta storia che nn si trasferiscono gli allenamenti creati dall'App del cellurare sull'orologio si è ripresentata .... ma proc.... nn dovrò mica ogni volta reinstallare il FW :twisted: speriamo quanto prima ci mettano na pezza, nn è che io ne abbia bisogno ma a me piace cmq che le cose funzionino per come sono concepite
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Buongiorno!
Ieri per la prima volta ho provato ad utilizzare la funzione allenamento, sono rimasto un po deluso dell'avviso acustico... Pensavo fosse più forse è soprattutto istantaneo non appena si supera il limite... [emoji22]

yuri ronchi
Mezzofondista

Messaggio da yuri ronchi »

Ciao a tutti!!! Oggi ho portato il mio AMBIT 3 PEAK comprato ad Agosto dal rivenditore ,che domani lo manderà in assistenza.
Difetto:mentre correvo ho deciso di controllare a quanto stavo andando ,e con molto stupore non riuscivo a leggere i numeri sul display.
Pensavo fossero le lacrime ma non era cosi'.I numeri sul display lasciavano una memoria e si sovrapponevano mi sembrava di vederci doppio
al cambio di numero l'altro non era ancora sparito.Ho provato a far ripartire il tutto,ad impostare altre schermate con la bussola,ma niente non cambiava nulla anche il colore del display sembrava pi moscio meno nitido.....
A qualcuno e capitata una cosa del genere???? Spero che l'assistenza non se lo tenga una vita.... ciao
_Bosa_
Novellino

Messaggio da _Bosa_ »

Ciao a tutti, ieri ho ordinato il mio Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR quindi con fascia cardio, volevo sapere se il monitoraggio del sonno che avviene tramite fascia cardio funziona anche senza orologio, perché so che ad esempio nel nuoto salva le informazioni perché non riesce a trasmetterle e poi una volta fuori dell'acqua vengono caricate sull'orologio, quindi se io dormo senza orologio ma solo con la fascia cardio rimettendomi l'orologio la mattinafunziona lo stesso?
Grazie a tutti
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Non ero a conoscenza di questa funzione... Sono interessato anche io!! [emoji1]

Per quanto riguarda il nuoto in piscina, cosa monitora? Anche le vasche?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
_Bosa_
Novellino

Messaggio da _Bosa_ »

M@tt ha scritto:Non ero a conoscenza di questa funzione... Sono interessato anche io!! [emoji1]

Per quanto riguarda il nuoto in piscina, cosa monitora? Anche le vasche?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ho letto tutta questa discussione e ho capito che conta vasche e metri basta insegnargli gli stili e restano salvati sullo Smart sensor finché non rileva l'orologio e riesce a trasferirli.
Per questo volevo sapere sequestra funzione é utilizzabile per il monitoraggio del sonno
cesaroscar
Novellino

Messaggio da cesaroscar »

Non trasferisce i move...
Gentilissimi, scusatemi sono un neofita e vi disturbo perché dopo i primi 3 giorni in cui funzionava tutto a dovere, ora il mio peak non trasferisce i move né al pc (mac) né all' iPhone ma li conserva in registro. Mi potete aiutare per favore?
yuri ronchi
Mezzofondista

Messaggio da yuri ronchi »

M@tt ha scritto:Buongiorno!
Ieri per la prima volta ho provato ad utilizzare la funzione allenamento, sono rimasto un po deluso dell'avviso acustico... Pensavo fosse più forse è soprattutto istantaneo non appena si supera il limite... [emoji22]

ciao dove la trovi la funzione allenamento?
M@tt
Maratoneta

[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da M@tt »

Se leggevi qualche post precedente trovavi la risposta che mi avevano dato in merito agli allenamenti...

iozzo ha scritto:Si, hanno introdotto questa funzionalita' da qualche tempo.
Si puo' fare solo dal cellulare, in questo video (in Inglese) ti fa' vedere come si fa'

https://youtu.be/ZnyJzai-46o?list=PLjk3 ... 5-FWgpxl3R

Torna a “Suunto”