[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Se lo usi solo per la corsa, prendi il modello RUN.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T
-
- Mezzofondista
Per la verità faccio anche nuoto in piscina e d'estate un po' di mtb.
-
- Maratoneta
Allora ti consiglio di andare sul sito Suunto, selezionare i modelli metterli a confronto e scegliere quello più adatto a te [emoji6]
M A T T
-
- Mezzofondista
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Allora vai di peak, supporta la "funzione triathlon".
il Run lo usano due miei compagni di squadra (per fare trail e ultratrail e si trovano bene cmq), alla fine conta sempre la gamba[emoji28]
il Run lo usano due miei compagni di squadra (per fare trail e ultratrail e si trovano bene cmq), alla fine conta sempre la gamba[emoji28]
-
- Maratoneta
Ho provato il Run per una settimana prima di decidermi per il Peak. E stavo per desistere... Come filosofia di utilizzo sono molto simili ma la qualita' dei materiali e' diversa cosi' come varia la destinazione d'uso. La risposta alla pressione dei pulsanti del Run e' diversa rispetto al Peak che e' dotato di pulsanti di diversa fattura e di corsa ridotta. Non ho avuto modo di provare ma ho letto qui sul forum che nel modello Sapphire, la risposta dei pulsanti e' ancora piu' piacevole.
La lunetta ovviamente e' molto diversa, nei modelli Run e Sport e' di plastica, in metallo nel Peak. Cambiano anche i cinturini, quello del Run e' piu' semplice ed economico rispetto a quello del Peak che a sua volta e' meno pregiato rispetto a quello in silicone del Sapphire. La cassa del Run e del Sport e' piu' sottile rispetto al Peak e pesano entrambi meno del Peak.
Non potrei dirlo con certezza ma ho avuto l'impressione che il Peak sia anche piu' reattivo rispetto al Run. I passaggi fra i menu di sistema e la velocita' operativa mi sono sembrati globalmente migliori nel Peak.
Riguardo alle funzioni, si puo' trovare tutto sul sito della Suunto come gia' suggerito. Molto semplice cliccare su un prodotto e poi selezionare "compara".
Quello che l'elenco delle funzioni non dice e' la qualita' globale dei prodotti; provandoli ci accorgiamo che la differenza di prezzo si fa sentire non solamente nelle funzioni derivate dai sensori aggiuntivi del Peak rispetto al Run, ma nella qualita' del prodotto in se'. Va detto che l'altimetro del Peak e' veramente preciso specie se comparato con la concorrenza e questo per chi pratica il Trail o le escursioni in montagna e' un plus non da poco.
La lunetta ovviamente e' molto diversa, nei modelli Run e Sport e' di plastica, in metallo nel Peak. Cambiano anche i cinturini, quello del Run e' piu' semplice ed economico rispetto a quello del Peak che a sua volta e' meno pregiato rispetto a quello in silicone del Sapphire. La cassa del Run e del Sport e' piu' sottile rispetto al Peak e pesano entrambi meno del Peak.
Non potrei dirlo con certezza ma ho avuto l'impressione che il Peak sia anche piu' reattivo rispetto al Run. I passaggi fra i menu di sistema e la velocita' operativa mi sono sembrati globalmente migliori nel Peak.
Riguardo alle funzioni, si puo' trovare tutto sul sito della Suunto come gia' suggerito. Molto semplice cliccare su un prodotto e poi selezionare "compara".
Quello che l'elenco delle funzioni non dice e' la qualita' globale dei prodotti; provandoli ci accorgiamo che la differenza di prezzo si fa sentire non solamente nelle funzioni derivate dai sensori aggiuntivi del Peak rispetto al Run, ma nella qualita' del prodotto in se'. Va detto che l'altimetro del Peak e' veramente preciso specie se comparato con la concorrenza e questo per chi pratica il Trail o le escursioni in montagna e' un plus non da poco.
-
- Maratoneta
Buongiorno,
Suunto ha pubblicato sulla sua pagina Facebook di movescount un post inerente ai problemi riscontrati sui dispositivi mobili e per tanto chiede a tutti quelli che hanno riscontrato problemi di connessione Bluetooth di inviare una registrazione.
Io l'ho fatto già ieri su consiglio dell'assistenza, se voi avete gli stessi problemi e volete aiutare a risolverli, mandatele!
Qui il post di fecebook:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Suunto ha pubblicato sulla sua pagina Facebook di movescount un post inerente ai problemi riscontrati sui dispositivi mobili e per tanto chiede a tutti quelli che hanno riscontrato problemi di connessione Bluetooth di inviare una registrazione.
Io l'ho fatto già ieri su consiglio dell'assistenza, se voi avete gli stessi problemi e volete aiutare a risolverli, mandatele!
Qui il post di fecebook:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
M A T T
-
- Novellino
Grazie M@tt. In che modo possiamo mandare la richiesta?
Io ho un Samsung Galaxy S2 con Android 4.1 e non sembra essere supportato. Qualcuno ci è riuscito?
Grazie
Io ho un Samsung Galaxy S2 con Android 4.1 e non sembra essere supportato. Qualcuno ci è riuscito?
Grazie
-
- Maratoneta
@Yulo, allora su iOS basta andare in impostazioni -> Supporto -> Invia registrazioni (in alto a sinistra), per Android non so aiutarti, magari è uguale...
M A T T
-
- Maratoneta
Diagnostica inviata ora. Speriamo....ho usato il cavo e Moveslink per scaricare l'ultima nuotata...
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09