[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Domandone....
Secondo voi è fattibile una app per accendere la retroilluminazione con un "gesto"?
Che so, scuotendo il polso 2/3 volte...
Secondo voi è fattibile una app per accendere la retroilluminazione con un "gesto"?
Che so, scuotendo il polso 2/3 volte...
-
- Novellino
Ciao a tutti e buona Pasqua, questa notte siamo passati all'ora legale e credevo che il mio ambit3 lo facesse in automatico, invece ho dovuto collegarlo al pc.
Pensavo che bastasse attivare magari il gps ma niente.
C'è qualche impostazione particolare per renderlo automatico (il fenix che ho lo fa) oppure le soluzioni sono solo pc e app ?
Grazie e ancora auguri a tutti.
Pensavo che bastasse attivare magari il gps ma niente.
C'è qualche impostazione particolare per renderlo automatico (il fenix che ho lo fa) oppure le soluzioni sono solo pc e app ?
Grazie e ancora auguri a tutti.
-
- Moderatore
letto il tuo messaggio ho guardato il mio Ambit e aveva ancora l'ora di ieri allora ho provato ad avviare l'App sul cell e poi sull'orologio sono andato in collegamenti e ho fatto "sincronizza ora" ed è andato subito a posto
Buona Pasqua
Buona Pasqua
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Novellino
ok quindi sincronizzazione manuale...Grazie.
-
- Novellino
Buongiorno a tutti. Ho comprato un Suunto Ambit 3 su amazon e mi è arrivato ieri. L'ho collegato all'iphone tramite app ieri sera e andava tutto bene. Stamattina ho fatto un giro in bicicletta e successivamente, da circa 5-6 ore sto provando a sincronizzare l'orologio con l'phone in modo da poter vedere il giro di stamattina ecc. Mi continua a dire sincronizzazione fallita.
Però le notifiche vanno, non mi si connette con l'app e di conseguenza non posso vedere niente dall'app. Come mai?
Però le notifiche vanno, non mi si connette con l'app e di conseguenza non posso vedere niente dall'app. Come mai?
-
- Moderatore
Ciao, hai verificato che l'orologio abbia il Firmware aggiornato?
installa Moveslink sul PC e prova a collegarlo così se serve lo aggiorna
installa Moveslink sul PC e prova a collegarlo così se serve lo aggiorna
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
-
- Novellino
Il problema sembra fosse quello.
Ora vorrei capire una cosa. È possibile staccare il Bluetooth dall'orologio in modo da fare in modo che la batteria duri un po di più? Naturalmente poi attaccarlo quando voglio sincronizzare con il telefono.
Oppure ci sono altre cose da ottimizzare per renderlo più duraturo?
Ora vorrei capire una cosa. È possibile staccare il Bluetooth dall'orologio in modo da fare in modo che la batteria duri un po di più? Naturalmente poi attaccarlo quando voglio sincronizzare con il telefono.
Oppure ci sono altre cose da ottimizzare per renderlo più duraturo?
Ultima modifica di fujiko il 5 apr 2016, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Ciao...si certo il blu lo attacchi solo quando vuoi sincronizzare poi lo stacchi [emoji6]
Ultima modifica di fujiko il 5 apr 2016, 15:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Ciao a tutti,
Ho in problema con il mio ambit3 peak.
Ho comprato l'orologio usato qualche mese fa e non ho avuto problemi di sync con le notifiche con lo smartphone. Fino a qualche giorno fa. Ho provato più volte a fare gli stessi passi ma nulla. Ho un Android con 5.0.2 . Il sync con l'app funziona, infatti riesco a scaricare i nove, ma le notifiche nulla. Nello smartphone le notifiche sono attive. Cosa posa fare? Ho scaricato anche il nuovo firmware dell'orologio, ma nulla. Consigli?
Ho in problema con il mio ambit3 peak.
Ho comprato l'orologio usato qualche mese fa e non ho avuto problemi di sync con le notifiche con lo smartphone. Fino a qualche giorno fa. Ho provato più volte a fare gli stessi passi ma nulla. Ho un Android con 5.0.2 . Il sync con l'app funziona, infatti riesco a scaricare i nove, ma le notifiche nulla. Nello smartphone le notifiche sono attive. Cosa posa fare? Ho scaricato anche il nuovo firmware dell'orologio, ma nulla. Consigli?
-
- Novellino
Inoltre ho un altro problema. Non mi finge più il gps...c'é ol simbolo della ricerca del segnale, ma da stasera non funziona. Ho effettuato il reset e con il collegamento con il cavo usb l'aggiornamento dei satelliti. Ho letto che in caso di reset ci vuole un po prima che ricalcoli il segnale...é corretto?