[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Di niente [emoji6]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@El_Gae Sei riuscito a sbloccare l' ambit?
-
- Ultramaratoneta
Eccomi, scusate!
Si, sono riuscito a sbloccarlo. Ho provato, come suggerito, a collegarlo al pc e si è sbloccato immediatamente. Nel frattempo avevo mandato una mail a Suunto che mi ha risposto dopo che avevo risolto (in tempi brevi comunque, a dire il vero, ma il forum è più svelto ) che ha confermato trattarsi di un possibile bug del Ambit 3 run quando viene collegato direttamente alla rete elettrica che non hanno ancora risolto ma al quale si rimedia semplicemente ricollegandolo ad un pc.
Grazie a tutti
Si, sono riuscito a sbloccarlo. Ho provato, come suggerito, a collegarlo al pc e si è sbloccato immediatamente. Nel frattempo avevo mandato una mail a Suunto che mi ha risposto dopo che avevo risolto (in tempi brevi comunque, a dire il vero, ma il forum è più svelto ) che ha confermato trattarsi di un possibile bug del Ambit 3 run quando viene collegato direttamente alla rete elettrica che non hanno ancora risolto ma al quale si rimedia semplicemente ricollegandolo ad un pc.
Grazie a tutti
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Novellino
Arrivato oggi il mio nuovo suunto ambit3 sport apposto del polar m400 che avevo prima (rimborsato da famoso sito).
Ho fatto bene a cambiare? (avevo bisogno di più batteria perché faccio molta bici )
Ho avuto subito un problema con la fascia cardio, togliendo il sensore non c'è la facevo a farlo uscire dalla sede e mi si è lacerata(strappata?)a metà la linguetta appena sotto il sensore (dove c'è scritto movesense), per voi è un problema ?ho visto che la fascia va tranquillante!
Un'altra cosa, ho staccato l'orologio prima che abbia finito la prima ricarica, ma poi lo rimesso, al fino al 100%.. Qualche problema secondo voi ?
Inviato dal mio 1+X tramite tapatalk
Ho fatto bene a cambiare? (avevo bisogno di più batteria perché faccio molta bici )
Ho avuto subito un problema con la fascia cardio, togliendo il sensore non c'è la facevo a farlo uscire dalla sede e mi si è lacerata(strappata?)a metà la linguetta appena sotto il sensore (dove c'è scritto movesense), per voi è un problema ?ho visto che la fascia va tranquillante!
Un'altra cosa, ho staccato l'orologio prima che abbia finito la prima ricarica, ma poi lo rimesso, al fino al 100%.. Qualche problema secondo voi ?
Inviato dal mio 1+X tramite tapatalk
-
Con l' ambit3 peak non mi sono rimasti bloccati i tasti caricandolo dalla rete elettrica con caricabatterie per Samsung galaxy ace e il tempo di carica è stato veloce, mentre dal PC portatile con porte USB 3.0 un' odissea, solo a me capita questo inconveniente?
Tra l' altro sembra che il cavetto suunto faccia fatica a fare bene contatto con l' orologio, appena lo sfiori riparte la sincronizzazione come l' avessi staccato e riattaccato, voi come lo agganciate? io lo blocco appena sul vetro dell' orologio dalla parte opposta agli elettrodi, facendo bene attenzione che questi non si vedano cioè entrino nella sede dell' orologio ad accoppiarsi con quelli
Tra l' altro sembra che il cavetto suunto faccia fatica a fare bene contatto con l' orologio, appena lo sfiori riparte la sincronizzazione come l' avessi staccato e riattaccato, voi come lo agganciate? io lo blocco appena sul vetro dell' orologio dalla parte opposta agli elettrodi, facendo bene attenzione che questi non si vedano cioè entrino nella sede dell' orologio ad accoppiarsi con quelli
-
Oggi il mio Ambit 3 si è aggiornato alla versione 2.2.16, ma non riesco a trovare il changelog.
-
- Ultramaratoneta
Per A3 peak:
Suunto Ambit3 Peak 2.2.16
- Release date 4.7.2016
- Added 3D distance option (To activate -> while in Sport mode, keep [Next] pressed to enter the options menu. Scroll to ACTIVATE with [Light Lock] and press [Next]. Scroll to 3D distance and press [Next].)
- Energy consumption estimation from speed when exercising without heart rate belt: *Enabled in Openwater sport mode *Disabled in Cycling sport mode due to inaccuracy issues
- Sync improvements: pod calibration, after exercise syncing
- Improved notifications behaviour
- Allow mobile notifications without Movescount App active
- User interface translation issues fixed
- Logbook jamming problem fixed in very long Moves
- Fixes to running performance behavior
- Fixed problem with running cadence during navigation
- Fixed problem with freezing countdown timer during reset
- Several other smaller fixes and general performance
Suunto Ambit3 Peak 2.2.16
- Release date 4.7.2016
- Added 3D distance option (To activate -> while in Sport mode, keep [Next] pressed to enter the options menu. Scroll to ACTIVATE with [Light Lock] and press [Next]. Scroll to 3D distance and press [Next].)
- Energy consumption estimation from speed when exercising without heart rate belt: *Enabled in Openwater sport mode *Disabled in Cycling sport mode due to inaccuracy issues
- Sync improvements: pod calibration, after exercise syncing
- Improved notifications behaviour
- Allow mobile notifications without Movescount App active
- User interface translation issues fixed
- Logbook jamming problem fixed in very long Moves
- Fixes to running performance behavior
- Fixed problem with running cadence during navigation
- Fixed problem with freezing countdown timer during reset
- Several other smaller fixes and general performance
-
Cosa sarebbe la 3D distance? Una distanza più precisa che tiene conto della pendenza?
-
- Moderatore
si dovrebbe essere così
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Maratoneta
Ragazzi che differenze ci sono tra i vari ambit3? Per il running quale consigliate? Per scaricare i dati corsa si fa come con garmin?