[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
@carver, per quanto riguarda precisione, con suunto sei in una botte di ferro[emoji1417]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
finalmente sembra abbiano risolto il problema dello sfasamento di orario dell' attività, ora Movescout e Strava coincidono
-
- Moderatore
dai, nn ho ancora provato, dev'esser stato con l'aggiornamento di Strava di ieri, buono a sapersi
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Maratoneta
Grazie, ma volevo prenderlo colorato,m e per quello che chiedevo se sono compatibili...MatteR ha scritto:Ad ora il GPS è fantastico , ho fatto varie escursioni/trail con lo Sport , tra i boschi fitti di vari monti , segnava tranquillamente la distanza , altezza e velocità verticale ...
Per il cinturino vedi la pagina de peak o lo prendi li o lo cerchi su Amazon , io li l'ho preso il ricambio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate se riposto la domanda, ma cos' è il parametro R-R espresso in ms nel riepilogo dell' attività?
-
- Novellino
Questa è la rappresentazione elettrocardiografica di un battito cardiaco , l'intervallo R-R è il tempo che intercorre tra un picco R del battito precedente e il picco R del battito successivo ,
Se sovrappone il grafico , HR con R-R vedi che all'aumentare della frequenza cardiaca , diminuisce il valore tra un picco R ed il successivo poiché l'intervallo tra un battito e l'altro diminuisce , per via dell'accelerazione dei battiti...
Per maggiori info → https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elettrocardiogramma
inviato dal mio ZenPad
-
- Maratoneta
Buongiorno,
volevo chiedere se con suunto Ambit 3 Peak c'è la possibilità di utilizzarlo in due persone, con due account Movescount differenti.
volevo chiedere se con suunto Ambit 3 Peak c'è la possibilità di utilizzarlo in due persone, con due account Movescount differenti.
M A T T
-
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Secondo me stai pretendendo troppo... io ho lo sport , ma in impo generali , hai la possibilità d settare una persona sola ... quindi dovresti settare i parametri ogni volta , disconnettere movescount dal tuo profilo è collegarlo con l'altro...M@tt ha scritto:Buongiorno,
Ocollegandolo con 2 cell con account diversi ed eliminando le attività non tue...
Fai un po' di prove insomma
inviato dal mio ZenPad
-
- Maratoneta
Pensavo ci fosse una soluzione più pratica [emoji16] in questo caso mi toccherà comprare un'altro orologio [emoji12][emoji12][emoji12]
M A T T
-
- Novellino
Ciao,
Non riesco ad impostare il bip di segnalazione del km percorso, come si fa??? Parlo del Peak
Non riesco ad impostare il bip di segnalazione del km percorso, come si fa??? Parlo del Peak