[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

almandelli
Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da almandelli »

@fbassini: non scherziamo, ovviamente si. Quantomeno nel V800 che uso, ma sono abbastanza sicuro che ci sia pure sugli altri modelli anche se non top di gamma
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)

http://www.strava.com/athletes/4260305
fbassini
Novellino

Messaggio da fbassini »

Quindi mi confermi che anche sul v800 posso vedere il passo medio del lap che sto correndo? Avevo letto che alcuni utenti si lamentavano di questa assenza....dovevano ricorrere a particolari impostazioni tipo timer alternati x visualizzarla...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
frankly
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frankly »

@gianky73 Grazie, il fatto è che è successo 2 volte su circa 70 move, anche oggi è stato precisissimo, differenza di meno di 100m e ne sono più che soddisfatto, volevo capire dall' assistenza se nelle due occasioni che ha sballato, ho fatto qualcosa di sbagliato io o se magari nell' ultimo aggiornamento c' è un bug che può essere utile a Suunto per sistemarlo quando faranno il prossimo aggiornamento, soprattutto mi infastidisce uno che ti da una risposta preconfezionata che sa di presa per i fondelli, potrei tene sempre la precisione al livello Ottimale (ma non aspettare 10 minuti tutte le volte prima di partire, qualcuno di voi la sapeva questa cosa?E lo fa?), ma preferivo "buona" perchè ricarico l' orologio meno volte (in teoria la batteria dovrebbe vivere più a lungo) e i file sono molto più ridotti come dimensioni (io li archivio su PC).
Tomberry
Novellino

Messaggio da Tomberry »

Ciao a tutti!Ho una domanda stupidissima...vorrei fare in modo che il mio suunto fermasse automaticamente l'attività ad una distanza predefinita, ad esempio 5km, 8km, 10km, 15km. Tutto ciò mantenendo l'autolap ad ogni km. Ogni volta che finisco una corsa rischio sempre di non accorgermi di averla stoppata e la lascio puntualmente attiva, perchè quando premo il tasto stop in corrispondenza di un chilometraggio preciso (ad esempio 10km) lui mi sta facendo il riepilogo di quel lap ed è come se non prendesse il comando. Mi direte, chissene avrai dei moves di 10,04 o 15,03 km amen. Invece sarò probabilmente da curare ma a me danno fastidio :-)
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

@frankly si ti capisco, io ho avuto necessità per 2 volte del call center suunto e le risposte sono state ridicole.. lo stesso vale per tanti altri brand come garmin, asus etc etc... sono rarissimi i casi in cui ho trovato un operatore preparato... comunque se è successo sporadicamente solo 2 volte potrebbe essere stato qualche aggancio farlocco dei satelliti o qualcosa di simile... ad esempio a me capita (per fortuna raramente) un traccia più sporca del solito... in particolare per il traverse, ma appunto lo attribuisco alla giornata.
Comunque i dieci minuti non li aspetto mai neanche io (appena fixa parto :) ) e per la batteria ho il tuo stesso pallino anche se poi ragionando si tratta di una batteria al litio che non necessita di particolari attenzioni... la puoi ricaricare un po' come ti pare... :thumleft: ciao
Clippomax
Novellino

EPOC

Messaggio da Clippomax »

Ciao a tutti,
dove posso trovare l'app che rileva l'EPOC in tempo reale? (è indicata sul sito ufficiale Suunto), ma in generale dove trovo le app?
Ma sono le solite cose artigianali che alla fine rendono instabile il device?

Grazie
Mad Mat
Ultramaratoneta

Messaggio da Mad Mat »

In teoria è una app ufficiale suunto, poi non mi risulta che le app facciano incasinare il device
http://www.movescount.com/it/apps/app10 ... _time_EPOC
Clippomax
Novellino

Messaggio da Clippomax »

Grazie, non volevo offendere nessuno. Ma viste le esperienze delle app che poi incasinano gli smartphone....non sapevo fossero ufficiali.
frankly
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frankly »

Niente da fare anche oggi ho avuto lo stesso problema della distanza lievitata, dai 33 reali a i 43,26km segnati dal mio Ambit3 Peak, ho giroato il gpx ed il link all' assistenza anche di questo move, vediamo cosa rispondono...
Comincio ad averne abbastanza, visto che ho acquistato un orologio GPS che viene considerato tra i migliori che di listino costava 500€, il bryton cardio 40 da 80€ queste menate non le ha mai fatte.
](*,) ](*,)
antarion
Mezzofondista

Messaggio da antarion »

Ciao,con il Suunto ambit 3 peak, riuscirei ad avere i battiti in tempo reale in acqua?
Riceve notifiche sia SMS e WhatsApp o eventuali chiamate (ovviamente intendo senza possibilità di rispondere) ma solo notifoca per leggere al volo WhatsApp...etc.
Grazie

Torna a “Suunto”