[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giovannipizzato
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da giovannipizzato »

Iacopo ha scritto:OMG....[emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo a te, visto che sei stato gentile a rispondermi, perché magari (probabile) sto sbagliando io a impostare le soglie dell'andatura..come ti dicevo date queste impostazioni l'orologio suona sia tra le soglie, che sopra e anche sotto. Consigli?http://cloud.tapatalk.com/s/58428fdad08 ... 02409.png?
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016120 ... 812211.jpg[/img]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Fabio Lipstick »

yuri ronchi ha scritto:Ciao a tutti vorrei prendere lo SPARTAN ULTRA ALL BLACK TITANIUM ma mi state facendo venire trovi dubbi e parlo da possessore di uno splendido AMBIT 3 PEAK.
Ma ha davvero tutti questi problemucci,perche vedo che gli atleti Salomon lo utilizzano praticamente sempre.?
Atleti salomon: non tutti e non sempre! Forse davanti a telecamere e macchine fotografiche o quando devono regalare qualche "#". [emoji85]
Loro hanno talmente tanta gente a seguirli che potrebbero lasciare a casa anche lo zaino idrico...
frankly
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frankly »

E' chiaro che gli atleti sponsorizzati, devono utilizzare quello che gli passa lo sponsor, ora Suunto deve pubblicizzare lo spartan, bene o male che vada
yuri ronchi
Mezzofondista

Messaggio da yuri ronchi »

Questo lo penso anche io.Trovo pero assurdo che Suntoo commercializzi il suo prodotto di punta con tutti questi problemi e difetti
Aspetterò anche io a comprarlo a gennaio
ciao grazie
frankly
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frankly »

Scucate, dove si vedono i passi giornalieri introdotti con l' ultimo firmaware?
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

nella schermata principale quella con l'ora, il campo in basso schiacci il tasto in basso a sx fino a che compare il contapassi ...

... cmq anche per me na roba inutile, speriamo nn tolga troppa batteria all'orologio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da Iacopo »

Ieri ho provato a fare una prova empirica (detta anche "prova dello scemo" :D ): ho camminato per un po' contando i passi per vedere di quanto Ambit avrebbe sbagliato il conteggio. Il risultato è stato che per 640 passi compiuti, l'orologio ne ha contati 680 con un errore quindi di circa il 6%. Mi sembra accettabile tutto sommato
lillipuz73

Messaggio da lillipuz73 »

edit

il problema è esattamente l'opposto, per come la vedo io. se stai seduto, o comunque fermo, e muovi il braccio per fare normali attività, il contatore aumenta di tot unità, come se si stesse effettivamente camminando. il fatto, per quanto posso supporre, è dovuto all'accelerometro che conta +1 passo ad ogni movimento di una certa entità che registra. che poi il movimento sia a seguito di un passo o dovuto al fatto che stai portando la forchetta alla bocca, per lui, poco importa: sempre di +1 si tratta. ribadisco il mio parere: contapassi del tutto inutile.
Ultima modifica di gian_dil il 14 dic 2016, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
ventu93
Novellino

Messaggio da ventu93 »

Ciao a tutti. Vorrei un chiarimento.
Io ho il suunto Ambit 3 Peak.
Ci posso caricare le mappe dei sentieri o mi serve un GPS (tipo Garmin eTrex per intenderci)? Grazie per la risposta e scusate se è una domanda molto base.
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da Iacopo »

No, non si può! Ti sei risposto da solo [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Suunto”