Questi erano i problemi......ivanop ha scritto: ho un Ambit 3 Peak da un anno e mezzo che fa le bizze, in uso normale da orologio funziona correttamente, poi a volte l'altimetro non segna nulla (segna ---) o idem per il barometro, quando registro attività in montagna, spesso (ma non sempre, ad esempio sabato si e domenica no) i parametri di altitudine e temperatura sballano completamente, ad es. segnano 13500 m di altitudine e -48°C su monti da 2500m con temperature di -8°C (parametri confrontati con un Ambit 1°modello di 4 anni che funziona ancora).
Ho visto che sulle FAQ del sito Suunto anche altri hanno posto la richiesta di come risolvere quando segnala valori impossibili, ma nessuno di Suunto ha mai risposto.
Un anno fa aveva cominciato a fare lo stesso e dopo averlo inviato in Suunto per ben 2 volte l'hanno sostituito in garanzia, ma ora anche questo fa lo stesso.
Confermo arrivato nuovo Ambit3 con cinturino precedente, in 8 giorni spedito e tornato. Servizio assistenza celere ed efficace.
Ora non mi resta che provarlo .......