[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
magari puo' essere un problema con temperature basse?
-
- Novellino
La mia sensazione, sulla base di quanto sperimentato, è che finché si sta in pianura e con temperature non basse funziona correttamente, mentre dopo che legge temperature piuttosto basse, sotto zero, ed altitudine, oltre 1500/2000 mt, il software altimetro/barometro/termometro va in tilt e "sballa" completamente ....
-
- Novellino
Problema risolto, mi è bastato fare un'attività fisica per fargli riprendere la funzionalità.danixrunner ha scritto:Ciao a tutti,
da 4 giorni il mio ambit3 non conta più i passi, rimangono a zero, e anche l'attività non si muove come se l'orologio rimanesse fermo sul comodino... secondo voi si può risolvere o devo mandare in assistenza?
-
- Maratoneta
Dopo una buona esperienza con un ambit2s ero intenzionato di prendere un 3 sport per l'implementazione degli allenamenti avanzati tramite app. Ho letto tuttavia di problemi specie con Android, ne sconsigliate l'acquisto? Ho un huawei p8lite e non vorrei ritrovarmi con qualcosa che non funziona.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Io sono tornato a Suunto da pochissimo (avevo un ambit 2) con un ambit 3Peak e mi trovo benissimo, molto preciso e la possibilità di creare app personalizzate senza essere degli esperti informatici (come per programmare Connect IQ garmin) mi piace tantissimo...unico problema è propri con l'app android, che sembra abbandonata a se stessa e da mesi senza aggiornamento... Io ho un Wiko fever Android 5.1 che funziona benissimo con garmin o polar ma con Suunto riesco solo a fare il pairing e a sincronizzare e ricevere notifiche, ma una volta che si perde la connessione bisogna rifare tutto da capo...per il resto è fenomenale.
-
- Maratoneta
ciao Alberto grazie per le info sfrutto la tua esperienza per chiederti come si fa a sincronizzare gli allenamenti creati se la connessione con l'app non funziona?
-
- Mezzofondista
Io al momento non riesco a sincronizzare gli allenamenti creati con l'app. (iphone). Non mi era mai successo..
-
- Mezzofondista
Io al momento non riesco a sincronizzare gli allenamenti creati con l'app. (iphone). Non mi era mai successo..
-
- Mezzofondista
Ciao non credo sia possibile, io lo sincronizzo sempre con il cavo usb aspettando che movescount si aggiorni...ma non uso gli allenamenti creati via app preferisco crearmi le app di allenamento e timer personalizzate sul pc e poi caricarle...enricodg ha scritto:ciao Alberto grazie per le info sfrutto la tua esperienza per chiederti come si fa a sincronizzare gli allenamenti creati se la connessione con l'app non funziona?
-
- Maratoneta
c'è qualcosa di semplice per il pc che si avvicini all'app presente sul telefono?