[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Ciao a tutti, ho un Ambit 3 Peak che uso nelle mie uscite di Nordic Walking e sono un po' perplesso per la misurazione della velocità. Durante l'allenamento la mia velocità dovrebbe rimanere tra i 6 e i 7,5km/h, ma a volte ho l'impressione che la misurazione non sia precisa. A volte sto tirando di più e magari mi segna 6/6,5 a volte mi sembra di non forzare e magari è sui 7 abbondanti. Ieri poi è come impazzito passava da 5 a 8 nel giro di pochissimi secondi e io ero costante nel ritmo.
Aggiorno sempre i satelliti prima di uscire e la precisione del gps è impostata sul valore massimo.
Consigli?
Grazie
Aggiorno sempre i satelliti prima di uscire e la precisione del gps è impostata sul valore massimo.
Consigli?
Grazie
-
- Novellino
Ciao, qualcuno ha capito come si fa a impostare la visualizzazione di profilo e dati altimetrici?
Grazie
Grazie
-
- Moderatore
@ivanop
devi caricare un itinerario e seguirlo allora puoi vedere il profilo altimetrico
@DeppoCla
probabilmente è abbastanza normale se hai impostato su rivelazione istantanea del passo, prova a vedere impostando come rilevazione media
devi caricare un itinerario e seguirlo allora puoi vedere il profilo altimetrico
@DeppoCla
probabilmente è abbastanza normale se hai impostato su rivelazione istantanea del passo, prova a vedere impostando come rilevazione media
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho fatto il test lasciando l' orologio con l' icona bluetooth accesa tra sabato e domenica e mi è scesa la batteria del 10% senza usarlo... , per me nel mio rimane attivo il bluetoothgambacorta ha scritto:sinceramente nn ci ho mai controllato fino a quanto rimaneva, ora sto provando è sincronizzato da un po e la vedo sempre accesafrankly ha scritto:e non ti scompare più l' icona fino al prossimo move?
@Fabio Lipstick confermo quanto scritto da drainuzzo
-
- Moderatore
direi che il consumo di batteria è eccessivo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
-
- Novellino
Grazie mille, proverò!gambacorta ha scritto: @DeppoCla
-
- Novellino
Ciao ho un sunto ambit3 e l'ho sempre impostato sulla corsa. Ma ormai è un anno che cammino ma...nn trovo l'opzione camminata! È possibile? Nn esiste?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
le attività disponibili penso dipendano dal modello di Ambit : Run , Sport o Peak in ordine di completezza
-
- Novellino
Certo che si, devi peró impostare la maschera sul sito movescount e poi caricarla sull'orologioVivi66 ha scritto:Ciao ho un sunto ambit3 e l'ho sempre impostato sulla corsa. Ma ormai è un anno che cammino ma...nn trovo l'opzione camminata! È possibile? Nn esiste?
-
- Novellino
Uhm...e come si fa?francescobassi ha scritto:Certo che si, devi peró impostare la maschera sul sito movescount e poi caricarla sull'orologioVivi66 ha scritto:Ciao ho un sunto ambit3 e l'ho sempre impostato sulla corsa. Ma ormai è un anno che cammino ma...nn trovo l'opzione camminata! È possibile? Nn esiste?