[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Pink-Moderator
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
ciao gianky, ho il 3Run. Penso sia come dici tu
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Pink-Moderator
ma quindi di chi mi devo fidare?gambacorta ha scritto: quasi in contemporanea
si Strava e Suunto con i d+ nn vanno molto daccordo
d+ di oggi (sono a Siena, fatto un bel po' di saliscendi cittadino in 14km) Suunto 84m, Strava 272
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Moderatore
io di Suunto sicuro
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Ultramaratoneta
anche io mi fido del suunto, strava mostra valori spesso irreali...
-
- Novellino
Mi potresti spiegare meglio perfavore? Con l'autolap a 1km come faccio nel caso di ripetute?gambacorta ha scritto:si se visualizzi il campo "andatura" (che sarebbe l'andatura istantanea), se invece imposti un campo con visualizzata "andatura media giro" lui ti fa vedere range di 1" e con il lap automatico impostato a 1km sei a posto...Un'altra cosa, la velocità al chilometro è sempre e solo visibile in range di 5"?
Comunque ieri ho fatto un lungo cambiando percorso e anche lì ha avuto qualche difficoltà il mio suunto...lungo il percorso sempre nello stesso punto la velocità calava da 6'-6'05" a 6'40" per un tratto lungo 200 metri circa per poi tornare a livello... perché? Di questa non precisione ne risente anche la misura della distanza totale?
-
- Moderatore
in caso di lavori strutturati la cosa si complica un po ....
se hai impostato che premi tu fisicamente il lap per le varie ripetute allora tra un lap e un'altro con l'impostazione che ti ho dato io di "andatura media giro" va bene e vedi a range di 1", diversamente se imposti i lavori strutturai con l'App da telefono nn riesci a vederlo perchè nn divide i vari lap e devi impostare andatura istantanea (mi riservo di controllare però dopo che ci son stati gli ultimi aggiornamenti e nn so se han corretto qualcosa anche in questo.
se hai impostato che premi tu fisicamente il lap per le varie ripetute allora tra un lap e un'altro con l'impostazione che ti ho dato io di "andatura media giro" va bene e vedi a range di 1", diversamente se imposti i lavori strutturai con l'App da telefono nn riesci a vederlo perchè nn divide i vari lap e devi impostare andatura istantanea (mi riservo di controllare però dopo che ci son stati gli ultimi aggiornamenti e nn so se han corretto qualcosa anche in questo.
-
- Novellino
Sto installando ora il nuovo aggiornamento... per quanto riguarda il rallentamento della velocità cosa mi sai dire?
Qui la traccia https://www.strava.com/activities/1063668271
Qui la traccia https://www.strava.com/activities/1063668271
-
- Moderatore
si capita anche a me ma è solo temporanea, magari becca qualche buco di fix del gps (magari nn è il termine più appropriato) ma poi si regola, infatti mi pare che i tuoi parziali siano precisi
-
- Novellino
Grazie mille gambacorta!!
-
- Mezzofondista
Vacanze in Finlandia per il mio ragazzo, due anni di vita e utilizzo giornaliero solo da 5 mesi