[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Se il move lo visualizzate sull' App movescout vuol dire che è stato caricato ma non riesce a sincronizzare col sito Movescout, possibile che ci siano problemi sul sito Movescout o lavori di manutenzione (ora ho controllato e sembra tutto ok) , altrimenti potreste provare a vedere se vi loggate correttamente su Movescout.
Se il move non compare proprio sull' app allora io ho risolto facendo un move qualsiasi di un minuto, poi ho rifatto la sincronizzazione con Moveslink a quel punto si è caricato.
Se il move non compare proprio sull' app allora io ho risolto facendo un move qualsiasi di un minuto, poi ho rifatto la sincronizzazione con Moveslink a quel punto si è caricato.
-
- Aspirante Maratoneta
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
frankly ha scritto:Se il move lo visualizzate sull' App movescout vuol dire che è stato caricato ma non riesce a sincronizzare col sito Movescout, possibile che ci siano problemi sul sito Movescout o lavori di manutenzione (ora ho controllato e sembra tutto ok) , altrimenti potreste provare a vedere se vi loggate correttamente su Movescout.
Grazie. A me alla fine è andato con moveslink e poi ha ripreso a funzionare anche l’applicazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Ciao Ragazzi sul grafico in movescount come andrebbe interpretato il grafico R-R ( valori in ms) ?
Grazei mille
dgiky
Grazei mille
dgiky
Dgiky
-
- Guru
avete anche voi problemi nel scaricare l'allenamento giornaliero?
-
Sinceramente non capisco l' utilità del grafico R-R avendo quello della frequenza cardiaca ed essendone inversamente proporzionale (all' aumentare dei battiti cala il tempo di R-R) non so che farmene
-
- Guru
risolto il problema del caricamento...cancellando e poi riscaricando di nuovo l'applicazione....
-
- Ultramaratoneta
Ciao, scusate se disturbo ma ho una domanda
devo creare un allenamento tramite app del cellulare (vabbè, sorvoliamo sulla comodità -.-)
quello che mi servirebbe e non ho capito se possibile o meno è la "fase di passaggio"
quella che col garmin facevo "sino a quando non premi lap"
a cosa mi serve?
per tutte le fasi delle quali non conosco la durata come ad esempio "portati ad una salita"
grazie mille
devo creare un allenamento tramite app del cellulare (vabbè, sorvoliamo sulla comodità -.-)
quello che mi servirebbe e non ho capito se possibile o meno è la "fase di passaggio"
quella che col garmin facevo "sino a quando non premi lap"
a cosa mi serve?
per tutte le fasi delle quali non conosco la durata come ad esempio "portati ad una salita"
grazie mille
-
- Ultramaratoneta
Non so se ho capito bene e se si può fare di sicuro. Un comando analogo non c'è: puoi inserire ripetute e vari raccordi; magari metti un raccordo abbastanza lungo (come distanza o durata), da essere sicuro che non termini prima di quello che necessiti, e poi quando devi iniziare la fase di ripetute successiva, premi lap e via. No?
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
- Ultramaratoneta
ottimo!
quindi se ha capito bene mi basta mettere "durata 1h" e poi dopo qualche minuto premere LAP e passo a quello dopo.
si si ... è quello che mi serve ... grazie
quindi se ha capito bene mi basta mettere "durata 1h" e poi dopo qualche minuto premere LAP e passo a quello dopo.
si si ... è quello che mi serve ... grazie
-
Per chi possiede l'ambit 3 run... come vi trovate? siete soddisfatti della precisione gps, soprattutto per quanto riguarda il passo istantaneo?
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”