simone.g ha scritto:Finalmente è arrivato anche il mio, fantastico, lo sto scoprendo man mano, ma ho due domande per voi
- La temperatura che misura è totalmente influenzata dalla mia, è normale? Quando vado in montagna che faccio lo tolgo per 10 minuti?
- I dati che rileva fuori dalle sessioni di allenamento non vengono salvati/esportati (es. temperatura, attività quotidiana, calorie o altro)?
Grazie
Sì, certo, la temperatura è influenzata dal tuo calore corporeo, è per questo che il Garbin Fenix ha la possibilità di collegare un sensore di temperatura esterno. Tornando agli orologi con sensore interno, molti se lo allacciato allo spallacci dello zaino o in cintura per 10 - 15 minuti quando hanno bisogno di una misura attendibile, altri in inverno lo allacciano al polso sopra la giacca.
A dire il vero, in certi allenamenti dove sono certo che non varia la temperatura ambiente (es. facendo mezz'ora di pesi al chiuso) , mi piace andare a vedere come è variata la temperatura .
No, per misurare devi avviare uno sport mode (però puoi creare uno sport mode che simula tutte le caratteristiche dell'orologio normale )..