Il mio l'ho ricevuto a casa giovedì 28/08, ordinato il martedì, però secondo me hanno voluto accelerare un po' i tempi a costo di un software di orologio e sito ancora un po' acerbo. Stiamo a vedere...Maximax ha scritto:Che dire ?!?! Minkia!!!
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Suunto Ambit 3
-
Oggi ho fatto una comparativa Ambit3 - smartphone Sony Xperia T. Ho guardato le tracce in Earth, sembra incredibile: quando procedo in direzione nord il Suunto fa vedere la sua bonta, ma quando procedo verso sud sembra che vada nel pallone e il misero smartphone sembra più preciso... ma vi sembra possibile?
-
?
Ultima modifica di gialandra il 6 set 2014, 13:26, modificato 2 volte in totale.
-
?
Ultima modifica di gialandra il 6 set 2014, 13:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
In effetti c'è qualcosa che non quadra!
-
- Maratoneta
Che ti devo dire.Chilis ha scritto:Maximax ha scritto:Che dire ?!?! Minkia!!!
Massi non mi dirai che la Suunto non ti considera più?
Un saluto!
Persino l'agente di Roma è rimasto sorpreso. Ufficialmente li presentano il 19 a una fiera, poi si vede che ai grandi distributori glieli mandano comunque prima.
A me arriva a ottobre.
Ciao
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Top Runner
Sempre che non siano prodotti che arrivino dall'estero, tutto è possibile!
Bisognerebbe verificare che siano garanzia Italia.
Bisognerebbe verificare che siano garanzia Italia.
-
- Maratoneta
Si ma sempre dalla Suunto in Finlandia devono uscire.
Tra parentesi sono disponibili per l'acquisto anche sul sito ufficiale, quindi tutta sta menata della presentazione ufficiale lascia il tempo che trova.
Tra parentesi sono disponibili per l'acquisto anche sul sito ufficiale, quindi tutta sta menata della presentazione ufficiale lascia il tempo che trova.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Ultramaratoneta
maxisport e' distributore suunto, o almeno cosi' c'e' scritto sul sito.. quindi garanzia italia senza problemi... e comunque si trova gia' in parecchi negozi quindi suunto ha aperto i rubinetti e via... il 19 sara' una presentazione tanto per sponsorizzarlo... inoltre ancora ad agosto ho ricevuto diverse mail dalla suunto per acquistare subito un ambit 3 con inciso il mio nome sulla cassa... in pronta consegna.. quindi sono disponibili da un bel po' di tempo...
oggi per la prima volta ho tirato l'ambit al 3% di batteria e lui mi ha avvertito che stava per morire, ha salvato l'esercizio e mi ha chiesto di caricarlo senza spegnersi... il garmin fenix moriva del tutto a fine batteria e non sapevi se ti aveva salvato l'uscita, se non l'aveva fatto, a quanta % di carica era... un disastro..
oggi per la prima volta ho tirato l'ambit al 3% di batteria e lui mi ha avvertito che stava per morire, ha salvato l'esercizio e mi ha chiesto di caricarlo senza spegnersi... il garmin fenix moriva del tutto a fine batteria e non sapevi se ti aveva salvato l'uscita, se non l'aveva fatto, a quanta % di carica era... un disastro..
-
- Maratoneta
Ciao a tutti
Sapete dirmi se per l'ambit 3 è stato inserito lo zoom nella vista mappa?
Mi farebbe propendere più per il suunto e abbandonerei il garmin f2
Sapete dirmi se per l'ambit 3 è stato inserito lo zoom nella vista mappa?
Mi farebbe propendere più per il suunto e abbandonerei il garmin f2