[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
dall'aplicazione mouvescount dovrebbe esserci un ripristina dati di fabbrica
Dgiky
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Intendi l'applicazione su web o l"applicazione su smartphone Android?
-
- Ultramaratoneta
io per eseguire un reset totale prima della vendita forzo un firmware update dal software moveslink su windows... l'apparecchio torna come appena acquistato
ciao
ciao
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie per il suggerimento ma ormai è impacchettato ciao
-
- Novellino
Mi chiedo e mi domando.... Appurato che dopo l'update è emerso un problema alla funzione sleep (per stessa ammissione di Suunto), cosa aspettano a correggere il problema e a rilasciare un update 2.0.5 per sistemarlo ??? Non stiamo mica parlando di un orologio della Sakura !!!
Ma....
Ma....
-
- Maratoneta
Clippomax ha scritto:Mi chiedo e mi domando.... Appurato che dopo l'update è emerso un problema alla funzione sleep (per stessa ammissione di Suunto), cosa aspettano a correggere il problema e a rilasciare un update 2.0.5 per sistemarlo ??? Non stiamo mica parlando di un orologio della Sakura !!!
Ma....
ho provato a spammarli ovunque ma sembra che ci facciano un piacere... e la risoluzione non si vede...mah
-
- Novellino
drainuzzo ha scritto:Clippomax ha scritto:Mi chiedo e mi domando.... Appurato che dopo l'update è emerso un problema alla funzione sleep (per stessa ammissione di Suunto), cosa aspettano a correggere il problema e a rilasciare un update 2.0.5 per sistemarlo ??? Non stiamo mica parlando di un orologio della Sakura !!!
Ma....
ho provato a spammarli ovunque ma sembra che ci facciano un piacere... e la risoluzione non si vede...mah
E' da dieci giorni che ho inviato domande a suunto riguardanti possibili fix ai problemi come test del sonno standby e i problemi con l'app android. Mi hanno risposto che al massimo in 72 ore avrei ricevuto comunicazioni. Ad oggi niente di niente.
-
- Ultramaratoneta
Ma quindi è un problema che affligge i Peak ?
Perché sul Run è tutto ok (tre dispositivi in famiglia) e mi pare anche sugli S (due amici)
Perché sul Run è tutto ok (tre dispositivi in famiglia) e mi pare anche sugli S (due amici)
-
- Maratoneta
no non va neanche sull'ambit3 sport (almeno sul mio), non tutti hanno il problema.. ma moltiMad Mat ha scritto:Ma quindi è un problema che affligge i Peak ?
-
- Ultramaratoneta
io ho 2 peak e uno va in sleep e l'altro no... in ogni caso il consumo di batteria è identico... a meno che uno non lo lascia per un mese a riposo (ma a quel punto lo si può spegnere) non vedo differenze di autonomia alternandoli negli allenamenti quotidiani... quindi sicuramente un bug da sistemare ma che non inficia l'uso quotidiano del device...