[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
@gialandra la traduzione di Google è abbastanza affidabile!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ora non ho tempo, ma voglio proprio vedere ciò che dice sulla precisione GPS/altimetro/termometro, perchè non sono convinto delle prestazioni del mio Ambit3. Gianky73 che ne ha avuti parecchi da confrontare sembra molto contento, ... devo dedurre che gli altri vanno ancora peggio?salvoemme ha scritto:@gialandra la traduzione di Google è abbastanza affidabile!
-
- Novellino
Io ho anche il Fenix2 e a livello di precisione Gps non sono nemmeno lontanamente confrontabili. Ambit3 moooolto più preciso, oltre che più veloce nell'agganciare i satelliti!
-
- Ultramaratoneta
confermo, io da sempre garminiano ho mollato garmin proprio perchè negli ultimi modelli c'è stato un crollo tremendo di performance, vuoi per chip più economici o altro...
in merito all'ambit l'ho avuto fin dalla prima versione e non l'ho mai amato particolarmente ma ormai mi sono dovuto ricredere... è il top... che poi è quello che dice rainmaker... un prodotto stabile, affidabile e rocksolid con magari meno features rispetto a garmin e che non ha subito chissà quali evoluzioni ma che garantisce un funzionamento costante nel tempo...
in merito all'ambit l'ho avuto fin dalla prima versione e non l'ho mai amato particolarmente ma ormai mi sono dovuto ricredere... è il top... che poi è quello che dice rainmaker... un prodotto stabile, affidabile e rocksolid con magari meno features rispetto a garmin e che non ha subito chissà quali evoluzioni ma che garantisce un funzionamento costante nel tempo...
-
- Ultramaratoneta
Suunto mi tenta sempre di piu' ... quello che mi frena sono le scarse funzioni di navigazione, specialmente in modalità traccia. Se implementassero queste funzioni sicuramente sarei un nuovo cliente!
-
- Aspirante Maratoneta
Niente corro un altro anno con runtastic... Poca differenza tra 2 e 3 comunque bello ma per 400 euro (peak) ci vuole il miracolo
-
- Novellino
Ciao Ragazzi,
ho appena comprato il PEAK
L'ho preso ad un prezzo decente ma per il momento ho rinunciato alla fascia cardio.
Spiegatemi una cosa... l'AMBIT è o sarà compatibile solo con fasce SUUNTO oppure esistono in commercio
altre fasce compatibili?
Grazie
ho appena comprato il PEAK
L'ho preso ad un prezzo decente ma per il momento ho rinunciato alla fascia cardio.
Spiegatemi una cosa... l'AMBIT è o sarà compatibile solo con fasce SUUNTO oppure esistono in commercio
altre fasce compatibili?
Grazie
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
-
- Ultramaratoneta
il 3 dovrebbe essere compatibile con tutte le fasce smart bluetooth
-
- Novellino
Quindi se comprassi la cintura cardio alla dechatlon ----> Cintura cardio Bluetooth SMART ----> GEONAUTE 34.90€
dovrebbe funzionare?
Supermega SUUNTO AMBIT PEAK + cintura più economica possibile
BO
dovrebbe funzionare?
BO
5 km --> 00.24'.02''
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
10 km --> 00.47'.27''
21 km -->
42 km -->
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Comperarti una polar h6 come la mia almenoJackbandana ha scritto:Quindi se comprassi la cintura cardio alla dechatlon ----> Cintura cardio Bluetooth SMART ----> GEONAUTE 34.90€
dovrebbe funzionare?
BO