Non sarebbe neanche la prima volta che la stessa app giri meglio su iPhone rispetto ad Androidinnovatel ha scritto:io con l'iphone ho problemi di invio ... bene o male tutti i cambi fatti o dal web o dal cellulare ... li ha sempre mandati su al primo colpo! (persino tracciati di percorsi)
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
-
- Maratoneta
Mai cannato un colpo su Android.. Dipende dal terminale forse..
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ho provato ad eliminare e ricreare la connessione con il mio LG G4 e, anche se un po' lenta, la sincronizzazione va meglio. Il problema è che continuo a non vedere sull'Ambit3 l'allenamento che ho creato con l'app.
A questo punto credo che mi sia perso qualcosa io.
Dove dovrebbe apparire sull'orologio l'allenamento da me creato ?
A questo punto credo che mi sia perso qualcosa io.
Dove dovrebbe apparire sull'orologio l'allenamento da me creato ?
-
- Moderatore
devi premere il tasto di avvia attività, scegli ad es corsa, lascia che faccia il fix con fascia e satelliti, oppure puoi anche saltarli, una volta fatto premi x 2" il tasto centrale e li vedrai che puoi scegliere tra varie funzioni tra cui "allenamenti" premi e vedi se ha caricato quello che dovrebbe
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Novellino
Trovato. Una volta aperta l'attività ho dovuto tenere premuto il tasto cetrale destro (come per entrare nel menù opzioni) e li è apparso un menù con la voce allenamenti. Selezionando quest'ultima voce appare l'allenamento che ho creato io con l'app.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma come si programmano le ripetute?
Ho provato a settarle dall'applicazione android cercando di fare 10'riscaldamento poi 6 x 800m con recupero 2' e 10' defaticamento come si vede nell'immagine
L'allenamento compare sull'orologio, ma poi quando lo faccio partire l'orologio continua a suonare come se finisissi subito tutte le fasi e passano i nomi di tutte le fasi e poi mi dà subito allenamento terminato, cosa sbaglio?
Ho provato a settarle dall'applicazione android cercando di fare 10'riscaldamento poi 6 x 800m con recupero 2' e 10' defaticamento come si vede nell'immagine
L'allenamento compare sull'orologio, ma poi quando lo faccio partire l'orologio continua a suonare come se finisissi subito tutte le fasi e passano i nomi di tutte le fasi e poi mi dà subito allenamento terminato, cosa sbaglio?
-
- Moderatore
a me pare corretta l'impostazione, poi per quello che fa il tuo suunto nn saprei che dire
-
- Moderatore
allora fino a ieri era tutto ok, ma per curiosità ho provato ad inserire un allenamento come il tuo e mi fa la stessa cosa, pari pari come te, ho provato poi a riprendere un allenamento che avevo vecchio e invece funziona, il mio nn aveva limiti ne FC ne di passo ... ho provato a farna uno nuovo uguale al mio vecchio (senza impostare limiti) e nn va ... forse con gli ultimi aggiornamenti han creato un bel bug ...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Infatti mi sembrava che "logicamente" l'impostazione fosse corretta, penso anche io sia qualche strano bug.
Sono un po' deluso sinceramente, l'orologio lato hardware mi pare buono, ma il software è abbastanza orribile.
Anche sulla velocità istantanea mi sembra ci siano problemi, se correndo rallento l'orologio ci mette un bel po' a cambiare la velocità.
Il mio Polar per quello mi sembrava molto meglio.
Sono un po' deluso sinceramente, l'orologio lato hardware mi pare buono, ma il software è abbastanza orribile.
Anche sulla velocità istantanea mi sembra ci siano problemi, se correndo rallento l'orologio ci mette un bel po' a cambiare la velocità.
Il mio Polar per quello mi sembrava molto meglio.
-
- Moderatore
si a livello SW nn è un gran che, anche io da questo punto di vista son un po deluso, ho anche il 910xt di garmin e la praticità per impostare allenamenti e la loro gestione è naltra storia, do ancora un po di fiducia all'Ambit xké secondo me è un buon prodotto e spero che migliorino il SW di gestione