[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Qualcuno ha provato con un iPhone o un iPad?
Se mai me ne faccio prestare uno mi faccio gli allenamenti e poi lo rendo così sono a posto.
Se mai me ne faccio prestare uno mi faccio gli allenamenti e poi lo rendo così sono a posto.
-
- Novellino
Io ho fatto un programma x le ripetute con l' iphone di mio fratello... devo provarlo , stasera se riesco faccio una prova e vi dico...
Edit:
Da iphone va che è una meraviglia
Edit:
Da iphone va che è una meraviglia
Ultima modifica di MatteR il 26 set 2015, 17:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
Con l'iphone gli allenamenti ad intervallo sono perfettamente funzionanti, io però non ho visto dove si può attivare l'allarme acustico di superamento soglie impostate.turo91 ha scritto:Qualcuno ha provato con un iPhone o un iPad?
-
- Moderatore
dovrebbe essere (nn l'ho mai provato però)
sull'orologio segli l'attività, poi tieni premuto next x un paio di secondi e ti entra nella schermata dove oltre a scegliere gli allenamenti da fare c'è "Attivare" e li c'è "limiti FC" da scegliere on o off
sull'orologio segli l'attività, poi tieni premuto next x un paio di secondi e ti entra nella schermata dove oltre a scegliere gli allenamenti da fare c'è "Attivare" e li c'è "limiti FC" da scegliere on o off
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
Mi han risposto su fb alla fine
"Buongiorno Matteo, il problema che segnali è ben noto e urgente, e l'app per Android è in aggiornamento abbastanza frequente. L'assistenza in questo periodo si trova sotto organico per una serie di coincidenze e vengono privilegiate le risposte telefoniche dirette (02 947519645 da lunedì a venerdì, tra le 09.00 e le 17.00). Per entrambi i problemi le previsioni di risoluzione vanno a breve. Ancora un po' di pazienza..."
"Buongiorno Matteo, il problema che segnali è ben noto e urgente, e l'app per Android è in aggiornamento abbastanza frequente. L'assistenza in questo periodo si trova sotto organico per una serie di coincidenze e vengono privilegiate le risposte telefoniche dirette (02 947519645 da lunedì a venerdì, tra le 09.00 e le 17.00). Per entrambi i problemi le previsioni di risoluzione vanno a breve. Ancora un po' di pazienza..."
-
- Novellino
Aspettiamo e speriamo che si risolva a breve ...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Sembra che abbia risposto non un italiano da alcune frasi. Resto perplesso sul fatto che l'App Android è un aggiornamento abbastanza frequente ... non mi sembra affatto.turo91 ha scritto:Mi han risposto su fb alla fine
Per quanto riguarda il fatto che l'assistenza sia sotto oraganico forse ti risponde sul fatto che non hai avuto riscontri perchè l'App certo non la correggono quelli dell'assistenza.
Spero solo che non sia una risposta di circostanza e che la risoluzione sia veramente a breve.
-
Il concetto di frequentemente è diverso, per facebook può essere tutti i giorni, per Suunto una volta al mese (o meno....).
Io per il momento comunque ho risolto programmamndomi gli allenamenti che mi servivano con un iphone di un amico, spero risolvano presto comunque, anche la sincronizzazione va una volta sì e 756 no.
Io per il momento comunque ho risolto programmamndomi gli allenamenti che mi servivano con un iphone di un amico, spero risolvano presto comunque, anche la sincronizzazione va una volta sì e 756 no.
-
- Novellino
Hai anche ragione alla fine questa release è stata fatta il 20 Agosto poco più di un mese fa.turo91 ha scritto:Il concetto di frequentemente è diverso, per facebook può essere tutti i giorni, per Suunto una volta al mese (o meno....).
Speriamo solo che sia un aggiornamento con molte soluzioni e pochi Bug.
-
- Ultramaratoneta
Domandina spero facile...
Quanto e' "affidabile" il conteggio delle vasche nelle attivita' nuoto? Cioe', e' necessario essere nuotatori provetti molto "regolari" affinche' funzioni bene oppure potrebbe funzionare anche per uno alle prime armi come me?!?
Grazie in anticipo...
Quanto e' "affidabile" il conteggio delle vasche nelle attivita' nuoto? Cioe', e' necessario essere nuotatori provetti molto "regolari" affinche' funzioni bene oppure potrebbe funzionare anche per uno alle prime armi come me?!?
Grazie in anticipo...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')