[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da turo91 »

Qualcuno ha provato con un iPhone o un iPad?
Se mai me ne faccio prestare uno mi faccio gli allenamenti e poi lo rendo così sono a posto.
MatteR
Novellino

Messaggio da MatteR »

Io ho fatto un programma x le ripetute con l' iphone di mio fratello... devo provarlo , stasera se riesco faccio una prova e vi dico...

Edit:
Da iphone va che è una meraviglia
Ultima modifica di MatteR il 26 set 2015, 17:32, modificato 1 volta in totale.
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

turo91 ha scritto:Qualcuno ha provato con un iPhone o un iPad?
Se mai me ne faccio prestare uno mi faccio gli allenamenti e poi lo rendo così sono a posto.
Con l'iphone gli allenamenti ad intervallo sono perfettamente funzionanti, io però non ho visto dove si può attivare l'allarme acustico di superamento soglie impostate.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

dovrebbe essere (nn l'ho mai provato però)
sull'orologio segli l'attività, poi tieni premuto next x un paio di secondi e ti entra nella schermata dove oltre a scegliere gli allenamenti da fare c'è "Attivare" e li c'è "limiti FC" da scegliere on o off
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
turo91

Messaggio da turo91 »

Mi han risposto su fb alla fine

"Buongiorno Matteo, il problema che segnali è ben noto e urgente, e l'app per Android è in aggiornamento abbastanza frequente. L'assistenza in questo periodo si trova sotto organico per una serie di coincidenze e vengono privilegiate le risposte telefoniche dirette (02 947519645 da lunedì a venerdì, tra le 09.00 e le 17.00). Per entrambi i problemi le previsioni di risoluzione vanno a breve. Ancora un po' di pazienza..."
MatteR
Novellino

Messaggio da MatteR »

Aspettiamo e speriamo che si risolva a breve ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
davideberto
Novellino

Messaggio da davideberto »

turo91 ha scritto:Mi han risposto su fb alla fine

"Buongiorno Matteo, il problema che segnali è ben noto e urgente, e l'app per Android è in aggiornamento abbastanza frequente. L'assistenza in questo periodo si trova sotto organico per una serie di coincidenze e vengono privilegiate le risposte telefoniche dirette (02 947519645 da lunedì a venerdì, tra le 09.00 e le 17.00). Per entrambi i problemi le previsioni di risoluzione vanno a breve. Ancora un po' di pazienza..."
Sembra che abbia risposto non un italiano da alcune frasi. Resto perplesso sul fatto che l'App Android è un aggiornamento abbastanza frequente ... non mi sembra affatto.
Per quanto riguarda il fatto che l'assistenza sia sotto oraganico forse ti risponde sul fatto che non hai avuto riscontri perchè l'App certo non la correggono quelli dell'assistenza.
Spero solo che non sia una risposta di circostanza e che la risoluzione sia veramente a breve. :D
turo91

Messaggio da turo91 »

Il concetto di frequentemente è diverso, per facebook può essere tutti i giorni, per Suunto una volta al mese (o meno....).
Io per il momento comunque ho risolto programmamndomi gli allenamenti che mi servivano con un iphone di un amico, spero risolvano presto comunque, anche la sincronizzazione va una volta sì e 756 no.
davideberto
Novellino

Messaggio da davideberto »

turo91 ha scritto:Il concetto di frequentemente è diverso, per facebook può essere tutti i giorni, per Suunto una volta al mese (o meno....).
Io per il momento comunque ho risolto programmamndomi gli allenamenti che mi servivano con un iphone di un amico, spero risolvano presto comunque, anche la sincronizzazione va una volta sì e 756 no.
Hai anche ragione alla fine questa release è stata fatta il 20 Agosto poco più di un mese fa.
Speriamo solo che sia un aggiornamento con molte soluzioni e pochi Bug.
Montz
Ultramaratoneta

Messaggio da Montz »

Domandina spero facile...
Quanto e' "affidabile" il conteggio delle vasche nelle attivita' nuoto? Cioe', e' necessario essere nuotatori provetti molto "regolari" affinche' funzioni bene oppure potrebbe funzionare anche per uno alle prime armi come me?!?
Grazie in anticipo...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')

Torna a “Suunto”