[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Adesso è anche più completa la visualizzazione dei move, prima mi faceva vedere solo tempo e km, adesso è più completa.
Ho provato anche gli allenameti e funzionano finalmente.
Ora posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Le notifiche invece non le ho provate, ma non sono interessato
Ho provato anche gli allenameti e funzionano finalmente.
Ora posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Le notifiche invece non le ho provate, ma non sono interessato
-
- Mezzofondista
Sono interessato al funzionamento delle notifiche e al set di tutte le impostazioni e ripetute da app android con l'ultimo aggiornamento!
Grazie mille
Grazie mille
-
- Moderatore
@llucky86"
- per le impostazioni degli allenamenti ho provato a farne uno veloce in ufficio e fatto partire pare funzioni e nn si esaurisca subito come prima, quindi in teoria almeno questo bug parrebbe risolto,
- notifiche: ancora nn ne ho ricevuta una oggi, ma solo perchè proprio nn ne ho ricevute quindi su questo nn so aggiornarti
- per le impostazioni degli allenamenti ho provato a farne uno veloce in ufficio e fatto partire pare funzioni e nn si esaurisca subito come prima, quindi in teoria almeno questo bug parrebbe risolto,
- notifiche: ancora nn ne ho ricevuta una oggi, ma solo perchè proprio nn ne ho ricevute quindi su questo nn so aggiornarti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Novellino
A me con S3 ha migliorato soltanto l'aggiornamento dell'immagine che ho su movescount...
Sembra connettersi più velocemente all'ambit , poi al momento di sincronizzare i programmi di allenamento personalizzati o le impostazioni, da errore di connessione...
Mah
Sembra connettersi più velocemente all'ambit , poi al momento di sincronizzare i programmi di allenamento personalizzati o le impostazioni, da errore di connessione...
Mah
-
- Mezzofondista
1- E' possibile impostare gli allenamenti con Movescount da IPhone, ma non è possibile essere avvisati dal BEEEP quando si superano le soglie... ASSURDO? Si lo so! (spero però che qualcuno mi smentisca!)stramino ha scritto:Scusate, domandine rapide da futuro possessore:
1. è possibile impostare ad esempio 8 ripetute da 800 Mt con recupero 2 min con andatura della ripetuta ad esempio 4'40"/Km e recupero a 5"40/Km ed essere avvisato dall'orologio sia quando passare dallo sforzo al recupero e sia se si va troppo veloci o lenti rispetto alle andature impostate così da non dover guardare l'orologio per capire se si sta correndo bene?
2. una volta finito un allenamento di ripetute come ad esempio sopra, è possibile poi vedere per ogni ripetuta il ritmo medio che si è tenuto?
3. l'orologio fa il calcolo della proiezione di termine di una gara? Cioè ad esempio inizio una mezza maratona e lui in base al passo medio mi dice in quanto la finirò e magari mi guida invece nel finirla nel tempo che vorrei?
ques'ultima è una funzione del Bryton Amis s630 che da quello che ho capito aiuta a migliorarsi e in un certo modo "guida" verso un miglioramento... l'Ambit 3 Sport fa lo stesso?
Grazie a tutti
2- Si a fine allenamento puoi vedere praticamente tutto,
3- Con le funzioni base dell'orologio no, però ci sono tantissime APP da caricare che lo fanno.
-
- Maratoneta
Oddio, ditemi che non è così... perché ero ormai convinto ma sinceramente senza questa funzione mi dovrei ricrederesimone.g ha scritto:
1- E' possibile impostare gli allenamenti con Movescount da IPhone, ma non è possibile essere avvisati dal BEEEP quando si superano le soglie... ASSURDO? Si lo so! (spero però che qualcuno mi smentisca!)
Sembra una cosa stupida, ma durante le ripetute, odio dover guardare l'orologio per vedere se sono al passo
Iniziato a correre: 25/09/2013
Test del moribondo superato il 24/07/2014 Tempo 58:35 Ritmo 5:47
PB sui 10K: 27/09/2015 Tempo 48:00 Ritmo 4:49 12^ Corri Sotto Le Stelle - Sora
PB Mezza Maratona: 24/04/2016 Tempo 01:57:34 Ritmo 5:37 43^ PEDAGNALONGA - Borgo Hermada
PB Mezza Maratona: 24/04/2016 Tempo 01:57:34 Ritmo 5:37 43^ PEDAGNALONGA - Borgo Hermada
-
A me suona quando esco dalle soglie che imposto via movescount da android (l'ho provato giusto ieri), sia che siano soglia di frequenza cardiaca sia di velocità, se no che senso avrebbe impostarle.
Suona in modo diveso anche quanto termina una fase di allenamento.
Suona in modo diveso anche quanto termina una fase di allenamento.
-
- Moderatore
te lo faceva anche prima dell'aggiornamento di ieri, a me no; ho provato poi oggi e lo la fa anche a me finalmente anche se per la verità per i miei allenamenti non mi serviva + di tanto, ho notato però che mi avvisa dello sforamento dopo circa una decina di secondi da quando vario dal previstoturo91 ha scritto:A me suona quando esco dalle soglie che imposto via movescount da android (l'ho provato giusto ieri), sia che siano soglia di frequenza cardiaca sia di velocità, se no che senso avrebbe impostarle....
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
-
Prima dell'aggiornamento non mi andavano gli allenamenti quindi non saprei.
TI avvisa qualche secondo dopo perchè penso che guardi se un picco temporaneo, almeno l'ho interpetata così, tanto non è che se per cinque secondi stai a 162 battiti invece di 160 salta l'allenamento.
TI avvisa qualche secondo dopo perchè penso che guardi se un picco temporaneo, almeno l'ho interpetata così, tanto non è che se per cinque secondi stai a 162 battiti invece di 160 salta l'allenamento.
-
- Maratoneta
Grazie a tutti. Però, scusate se insisto ma è una caratteristica di cui ho proprio bisogno: se programmo un allenamento con 15 min di riscaldamento, 8 ripetute da 800mt da fare a 4:40/km con recuperi di 2 minuti da fare a 5:30, lui durante la ripetuta mi avvisa se vado sopra o sotto i 4:40?
Per la fase di recupero neanche mi interesserebbe più di tanto....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Per la fase di recupero neanche mi interesserebbe più di tanto....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Iniziato a correre: 25/09/2013