E non mi pare di dare l'impressione che il TomTomRunner sia poco più di un giocattolo, anche perchè sarei stato uno stupido a spendere 100 € solo per un giocattolo, perchè i problemi o difetti (oltre ai pregi) erano già ben noti quando l'ho comprato (meno di un mese fa), quindi non scrivo perchè sono rimasto deluso del prodotto, perchè è perfettamente in linea con quello che immaginavo dopo aver letto il lunghissimo thread sul TomTomRunner. Concludo dicendo che per mia moglie è il gps ideale, io non lo cambierei col mio 310xt, tutto qui.lorevo ha scritto:...se parliamo di dimensioni non c'è confronto, ho la fortuna di averli entrambi (il tomtomrunner è di mia moglie) e il tomtomrunner è bellissimo, sottilissimo, leggerissimo, sembra di non indossarlo, ma a mio modestissimo parere il tomtomrunner è un prodotto ideale per chi vuole spendere massimo 100 € e che non ha particolari esigenze, infatti si è molto limitati in confronto a prodotti leggermente più cari (vedi garmin 310 xt o polar m400). Il 310xt è un bel pataccone da avere al polso, ma da qui a dire che mi da fastidio mentre corro ce ne passa. Poi però guardo il mio display mentre corro, con i dati visibilissimi e personalizzabili al massimo e mi tengo il mio bel pataccone, infatti sul tomtomrunner le pagine visualizzabili mentre si corre sono pressochè non personalizzabili e si ha solamente un dato visibile veramente, quello grande al centro, poi i 2 campi ai lati in alto sono davvero piccoli. Ribadisco che per chi ha solo l'esigenza di registrare il percorso, i km percorsi, il tempo e vedere il passo il tomtomrunner è un buon compromesso soprattutto per il prezzo...Ripeto, il tutto a mio modestissimo parere.
Per favore, non degeneriamo, purtroppo scrivere in un forum è più complicato di colloquiare e delle volte alcune discussione più che essere costruttive sembrano quasi una "guerra di religione", ma a me non me ne frega niente di essere il paladino del garmin 310xt, dico solo che ce l'ho da 3 mesi e mi trovo benissimo, magari ci saranno altri modelli migliori, ma saranno sicuramente più costosi e non posso permettermeli, purtroppo