[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Beh il 310 ha tutto. È solo brutto
-
- Top Runner
Infatti esteticamente non si sono sforzati proprio di farlo meglio.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
-
- Top Runner
Be dai ci sono ormai orologi che fanno da Gps e non sono niente male al polso, se devi usarlo magari per tutti i giorni a quel prezzo meglio qualcosa di più gradevole.
L'unico giorno facile era ieri.
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
Re:
guarda, dopo aver provato garmin ed esplorato un po' Polar, ti posso dire che allenamenti (e analisi delle zone) come quelli del micoach non ce ne sono, tanto che li sto ricostruendo anche su garmin per usarli. ti consiglierei di andare su un dispositivo Adidas se non hai grandi pretese, ma vuoi un allenamento ben strutturato.travertino ha scritto:C'È qualche orologio che mi crea piani di allenamento tipo runtastic o micoach impostando un obbiettivo?
-
- Ultramaratoneta
Domanda, che ne pensate del forerunner 70? Ho capito male o non funziona col gps?
-
- Novellino
ragazzi ho bisogno di un vostro parere ...potendoli comprare allo stesso prezzo cosa scegliereste tra il tom tom runner e il polar m400??
Premesso che le funzioni di activity tracker non mi interessano, che nel caso in cui il beep del tom tom sia abbastanza forte potrei anche rinunciare alla vibrazione ... le cose che mi interessano di più sono una buona traccia gps, poter impostare le ripetute ( ho letto che nel tom tom i tempi si posso desumere dal gafico ..ma non ho ben capito questo passaggio ...è una cosa semplice??)
Premesso che le funzioni di activity tracker non mi interessano, che nel caso in cui il beep del tom tom sia abbastanza forte potrei anche rinunciare alla vibrazione ... le cose che mi interessano di più sono una buona traccia gps, poter impostare le ripetute ( ho letto che nel tom tom i tempi si posso desumere dal gafico ..ma non ho ben capito questo passaggio ...è una cosa semplice??)
-
- Guru
Nelle pagine indietro (non ricordo quanto indietro) c'era un post di REAL70 che faceva una comparazione; io lo avevo copiato in un foglio di testo; se riesco a trovarlo lo posto se tu non trovi il post.marcok81 ha scritto:ragazzi ho bisogno di un vostro parere ...potendoli comprare allo stesso prezzo cosa scegliereste tra il tom tom runner e il polar m400??
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
-
- Top Runner
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
@marcok81 per le ripetute il tomtom sarebbe valido (le imposti dall'orologio facilmente e ha bip+vibrazione), ma da circa un anno (prima di un aggiornamento firmware funzionava!!) soffre di un bug per il quale una volta caricato l'allenamento on line non ti fa vedere i parziali delle ripetute e recuperi, ma quelli di ogni km...quindi per aggirare il problema (chi fa ripetute, io non le faccio) si usa la modalità lap manuale e ovviamente devi e ricordarti tu di dare il lap al momento giusto.
Per il resto a livello di precisione traccia e regolarità e velocità di aggancio ai satelliti il tomtom è superiore all'm400 che ovviamente ha altre caratteristiche migliori (tipo schermo con 4 dati anziché 3, nessun bug sulle ripetute ecc.)..
Per il resto a livello di precisione traccia e regolarità e velocità di aggancio ai satelliti il tomtom è superiore all'm400 che ovviamente ha altre caratteristiche migliori (tipo schermo con 4 dati anziché 3, nessun bug sulle ripetute ecc.)..