[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Qualcuno ha mai provato gli AMIS GPS???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
sunmoonking ha scritto:Senz'altro, però quelle impostazioni valgono solo verso gli altri utenti, non certo verso chi detiene il server... e sostanzialmente questi potrebbe cedere i dati raccolti senza troppi problemi (mettendo a nudo le abitudini giornaliere e sportive, monitoraggio del sonno incluso coi nuovi prodotti, e gli stati di salute di milioni di utenti)... a pensar male
Bell'aggeggino il tuo, da quel che leggo forse poco confortevole da indossare, ma alquanto completo nelle funzioni
New entry papabile: cercando cercando poco fa mi sono imbattuto sui Bryton Amis wow! Caratteristiche da paura, funzioni di sport come il vivoactive, allenamenti preconfigurati e personalizzabili, prezzo contenuto (rispetto a quel che offrono), compatibile con ANT+ e batteria infinita! Mica male? tra l'altro Bryton sarebbe stata la mia scelta per il ciclocomputer se lo avessi trovato ad un buon prezzo... certo non si trovano molti pareri in giro, ma se rispecchia la qualità dei ciclocomputer c'è da stare tranquilli
-
- Novellino
Ciao tu hai provato gli AMIS?? Sono validi??
-
- Ultramaratoneta
Anche se ho letto in giro di swimmo che uscirà a ottobre e promette di essere il primo sportwatch con cardio incorporato che legge i battiti mentre si nuota....vedremo...
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0
LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
-
- Maratoneta
No, non li ho provati, però l'altro giorno appena li ho "incontrati" in rete me ne sono subito innamoratomauro79 ha scritto:Ciao tu hai provato gli AMIS?? Sono validi??
Avevo seguito con un certo interesse la serie RIDER per ciclismo e da quel che si dice pare siano ottimi... Avevo puntato al 60 poi non trovandolo ad un prezzo competitivo, optai per il garmin 810...
A 'sto giro un AMIS sarà sicuramente tra le mie mani: sulla carta è spettacolare
-
- Novellino
Ok grazie aspetto qualcuno che lo possiede
-
- Maratoneta
Prego figurati, più di tanto non ti posso essere d'aiuto... ma a quel che ho visto su questo forum pare non sia granché diffuso...
-
- Top Runner
Si, sono pochi che lo sfrutteranno realmente in acqua, magari chi fa ripetute in acqua libera oppure fa le ultradistanze.enjoyash ha scritto:@gnr, ottima precisazione, anche se per leggere il battito mentre nuoti devi fermarti chiaramente..
Penso comunque che in triathlon sia un grande vantaggio poter vedere subito i dati di frazione (tempo, distanza, fc media) appena uscita dall'acqua,
con l'Ambit non e' possibile, con il V800 si, vedremo con la 920XT e questa nuova fascia.
a volta il marketing esagera... ho ancora in cassetta un Polar Edge del 1995 che legge benissimo i battiti mentre si nuotamimmog ha scritto:Anche se ho letto in giro di swimmo che uscirà a ottobre e promette di essere il primo sportwatch con cardio incorporato che legge i battiti mentre si nuota....
-
- Novellino
Ciao a tutti!
Sto appena iniziando a correre e vorrei prendere un dispositivo per farmi un idea delle distanze e delle pulsazioni, ho circa 160/170€ a disposizione e sto anche iniziando ad usare la bicicletta in maniera un pochino più seria...
Stavo guardando il Polar M400 ed il TomTom MultiSport, solo che non saprei su quale dei due puntare...
Il Polar non ha la compatibilità coi sensori per la bicicletta, però mi pare più affidabile, semplice e completo del TomTom, voi cosa consigliereste ad un povero principiante?
Grazie mille per l'aiuto!
Sto appena iniziando a correre e vorrei prendere un dispositivo per farmi un idea delle distanze e delle pulsazioni, ho circa 160/170€ a disposizione e sto anche iniziando ad usare la bicicletta in maniera un pochino più seria...
Stavo guardando il Polar M400 ed il TomTom MultiSport, solo che non saprei su quale dei due puntare...
Il Polar non ha la compatibilità coi sensori per la bicicletta, però mi pare più affidabile, semplice e completo del TomTom, voi cosa consigliereste ad un povero principiante?
Grazie mille per l'aiuto!
-
- Top Runner
se ci sono dei punti di forza nel tom tom sono la semplicità di utilizzo e la affidabilità.
il polar invece ha alcune pecche a mio avviso (a leggere il topic dedicato, in particolare la delicatezza della porta micro USB e la precisione GPS non proprio eccelsa), ma è sicuramente più completo (ad esempio ha i 4 campi dati contemporanei, fa da activity tracker e ha le notifiche di messaggi, chiamate ricevute sul cell).
se poi punti a fare anche ciclismo, direi però che ti devi orientare su un GPS multisport, quindi semmai avrei il dubbio tra tomtom multisport e garmin 310xt
il polar invece ha alcune pecche a mio avviso (a leggere il topic dedicato, in particolare la delicatezza della porta micro USB e la precisione GPS non proprio eccelsa), ma è sicuramente più completo (ad esempio ha i 4 campi dati contemporanei, fa da activity tracker e ha le notifiche di messaggi, chiamate ricevute sul cell).
se poi punti a fare anche ciclismo, direi però che ti devi orientare su un GPS multisport, quindi semmai avrei il dubbio tra tomtom multisport e garmin 310xt