AlexDom ha scritto:Ok, grazie.
Mi riservo altri due giorni di riflessione e poi domenica procedo all'acquisto. Al momento sono un poco titubante solo per la cifra dato che 180 euro seppure sia disposto a pagarli mi paiono comunque tanti soldi. Leggevo un pò il manuale delle istruzione del polar RC3 e vedevo che ci sono un sacco di funzioni cardio che a me francamente non interessano e che mi paiono pure complicate; in alternativa conoscereste qualche altro modello che a una cifra inferiore unisce il gps integrato ad una semplice funzione cardio?
Inoltre sempre sul manuale leggevo che il Polar Rc3 pur resistendo agli schizzi d'acqua non è subacqueo; non è che in una giornata di forte pioggia al polso o sul manubrio della bici inizia a darmi problemi (mi alleno all'aperto con qualunque condizione atmosferica) o cosa ancora più grave magari può rovinarsi se tenendolo al polso nel quotidiano lo immergo inavvertitamente in acqua?
Ecco se riuscissi a trovare un ororlogio gps integrato + semplice funzione cardio subacqueo ad una cifra inferiore al polar sarebbe l'ideale, mi affido a voi.
Ancora grazie.
Al di sotto di quel prezzo non c'e' molto di attendibile...
si risparmia 60 euro con il Forerunner 10 che e' anche waterproof ma non e' paragonabile al RC3 come funzioni, precisione, leggibilita', durata, uso in bici.
Non ti preoccupare per semplicita' d'uso, il RC3 e' molto immediato.
Non patisce neppure l'acqua, basta non andare a nuotare... la pioggia o una semplice immersione in acqua non creano problemi.