[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Forerunner 210 vs 15
sto valutando l'acquisto del mio primo orologio per gli allenamenti
ho trovato 2 buone occasioni usate, un Forerunner 15 a €60 ed un Forerunner 210 a €80
ho iniziato a correre da qualche mese e per ora arrivo ad una distanza max di 12km
qualcuno mi può gentilmente dare qualche consiglio relativo all'acquisto ?
grazie
ho trovato 2 buone occasioni usate, un Forerunner 15 a €60 ed un Forerunner 210 a €80
ho iniziato a correre da qualche mese e per ora arrivo ad una distanza max di 12km
qualcuno mi può gentilmente dare qualche consiglio relativo all'acquisto ?
grazie
-
- Novellino
Consiglio Cronometro
Ciao a tutti,
per ora vorrei acquistare un buon cronometro e casomai più avanti passare a un GPS/Cardio.
Che mi consigliate? Quali sono le funzioni utili?
Credo che mi farebbe comodo la funzione doppio timer, due conti alla rovescia che si attivano a ciclo.
Grazie per i vostri suggerimenti.
per ora vorrei acquistare un buon cronometro e casomai più avanti passare a un GPS/Cardio.
Che mi consigliate? Quali sono le funzioni utili?
Credo che mi farebbe comodo la funzione doppio timer, due conti alla rovescia che si attivano a ciclo.
Grazie per i vostri suggerimenti.
Ultima modifica di fujiko il 13 feb 2016, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Fra Forerunner 230 ed Ambit3 Run cosa comprereste e perché?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Salve a tutti,
io ero interessato all'acquisto di un cardiofrequenzimetro Android che funzionasse anche come braccialetto smart.
Su questo sito che ho trovato http://www.migliorcardiofrequenzimetro. ... i-android/ consigliano di acquistare il Sony SmartBand2, qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie mille
io ero interessato all'acquisto di un cardiofrequenzimetro Android che funzionasse anche come braccialetto smart.
Su questo sito che ho trovato http://www.migliorcardiofrequenzimetro. ... i-android/ consigliano di acquistare il Sony SmartBand2, qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie mille
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@ carmelotropea .. Due gps di fascia diversa ... Dipende sempre che funzioni ti servono ... Ambit3 è nella fascia alta con prezzo decisamente più alto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Mi riferisco alla versione Run....che dovrebbe costare uguale.
-
- Guru
@Matric81: mi scuso anche io, mi sono irrigidito inutilmente
Visto che ci siamo...ma secondo voi, quale è un buon prezzo per un garmin forerunner 620 fascia HRM? Come vedete la coerenza è una mia virtù
Visto che ci siamo...ma secondo voi, quale è un buon prezzo per un garmin forerunner 620 fascia HRM? Come vedete la coerenza è una mia virtù
-
- Ultramaratoneta
249 da decathlon
Si impara a correre, correndo !!
-
- Guru
Fascia compresa!? Oggi ci sono stato e del 620 nessuna traccia. Se non sbaglio il 220 era a 200€. Magari mi sbaglio.
Comunque,mi ero dimenticato di specificare che mi intetessava il prezzo di un 620 usato.
Comunque,mi ero dimenticato di specificare che mi intetessava il prezzo di un 620 usato.
-
- Top Runner
Qualche pagina indietro si citava l'iWatch come alternativa ad un più classico GPS da running.
Io nell'ultimo periodo sto facendo da beta tester per una app nata per il running che gira su Android Wear e quindi mi sono trovato ad usare spesso il mio Sony Smartwatch 3 per gli allenamenti.
Beh, non l'avrei mai detto... Ma non sto più usando il fidato 310xt....
Io nell'ultimo periodo sto facendo da beta tester per una app nata per il running che gira su Android Wear e quindi mi sono trovato ad usare spesso il mio Sony Smartwatch 3 per gli allenamenti.
Beh, non l'avrei mai detto... Ma non sto più usando il fidato 310xt....