[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Lo volevo usare anche per il calcetto per questo anche per gli scatti... a questo punto prendo un crono per la velocità media e non quella massima e mi accontento.
-
- Maratoneta
Ciao a tutti/e,
sono alla ricerca di un gps/cardiofrequenzimetro integrato, ho letto dell'uscita del M200 della polar e mi sembra molto interessante, anche perchè potrei acquistarlo a un buon prezzo (100 euro)... il mio unico dubbio è che forse è un po' troppo grosso per me, sono una donna con polso piccolino (15 cm di diametro ), riusciro' ad allacciarlo in maniera sufficientemente aderente per misurare il battito? Sto cercando qualche negozio dovrei provarlo, ma nei 2 che ho visto ad oggi non ce l'hanno proprio...
In alternativa che modelli potrei considerare? lo utilizzerei non solo per la corsa (o meglio, camminata veloce ), ma anche per monitorare allenamenti in palestra, uscite in mtb, camminate in montagna...
sono alla ricerca di un gps/cardiofrequenzimetro integrato, ho letto dell'uscita del M200 della polar e mi sembra molto interessante, anche perchè potrei acquistarlo a un buon prezzo (100 euro)... il mio unico dubbio è che forse è un po' troppo grosso per me, sono una donna con polso piccolino (15 cm di diametro ), riusciro' ad allacciarlo in maniera sufficientemente aderente per misurare il battito? Sto cercando qualche negozio dovrei provarlo, ma nei 2 che ho visto ad oggi non ce l'hanno proprio...
In alternativa che modelli potrei considerare? lo utilizzerei non solo per la corsa (o meglio, camminata veloce ), ma anche per monitorare allenamenti in palestra, uscite in mtb, camminate in montagna...
-
- Top Runner
Difficile che trovi il M200 a meno di 135 euro che e' comunque un buon prezzo.
Non penso che il polso piccolo darebbe problemi di lettura, semmai potrebbe essere scomodo ma per saperlo devi appunto provarlo.
Il modello alternativo da considerare sarebbe il Garmin FR35, che ha un look diverso e costa di piu'.
Non penso che il polso piccolo darebbe problemi di lettura, semmai potrebbe essere scomodo ma per saperlo devi appunto provarlo.
Il modello alternativo da considerare sarebbe il Garmin FR35, che ha un look diverso e costa di piu'.
-
- Guru
Io l'ho visto e lo sconsiglierei a una donna, è veramente grande.
Andrebbe comunque provato
Andrebbe comunque provato
-
- Novellino
Buonasera a tutti!
È il mio primo post su questo forum..
Vorrei chiederVi un consiglio dopo aver letto un po'...
Sto cercando un GPS/Cardiofrequenzimetro da polso da usare sia durante escursioni in montagna a piedi che uscite in MTB.
Mi interessano principalmente distanza percorsa e frequenza cardiaca..
Polar M200 potrebbe andar bene come device? Cifra vorrei non andare oltre i 140€.
Grazie per le risposte!
Edit: vedevo ora il Gearfit 2 ma costa un bel po'di più....
È il mio primo post su questo forum..
Vorrei chiederVi un consiglio dopo aver letto un po'...
Sto cercando un GPS/Cardiofrequenzimetro da polso da usare sia durante escursioni in montagna a piedi che uscite in MTB.
Mi interessano principalmente distanza percorsa e frequenza cardiaca..
Polar M200 potrebbe andar bene come device? Cifra vorrei non andare oltre i 140€.
Grazie per le risposte!
Edit: vedevo ora il Gearfit 2 ma costa un bel po'di più....
-
- Guru
Col tuo budget secondo me non trovi niente. L'm200 va bene per la corsa e forse bici ma ha poca autonomia per le escursioni.
Ultima modifica di CarloR il 17 feb 2017, 5:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Escludo quindi....
-
- Maratoneta
Ciao,
ieri ho finalmente provato l'M200 della Polar, riesco ad allacciare bene il cinturino ma in effetti è bello grosso! Già che c'ero ho provato il garmin f35 e in effetti fa tutta un'altra impressione, potrei tranquillamente utilizzarlo anche come orologio (come vorrei fare), mentre l'M200 proprio no... il negoziante mi ha detto che piu' o meno hanno le stesse funzioni, per il prezzo il garmin potrei prenderlo a 160 euro, l'M200 a 100, ma non sono convinta per nulla sul M200
ieri ho finalmente provato l'M200 della Polar, riesco ad allacciare bene il cinturino ma in effetti è bello grosso! Già che c'ero ho provato il garmin f35 e in effetti fa tutta un'altra impressione, potrei tranquillamente utilizzarlo anche come orologio (come vorrei fare), mentre l'M200 proprio no... il negoziante mi ha detto che piu' o meno hanno le stesse funzioni, per il prezzo il garmin potrei prenderlo a 160 euro, l'M200 a 100, ma non sono convinta per nulla sul M200
-
- Novellino
Voi optereste per Polar m200 oppure per un TomTom (non saprei il modello)..
Prerogative:
Cinturino intercambiabile
GPS
Cardio integrato
Uso escursioni a piedi e MTB
Prerogative:
Cinturino intercambiabile
GPS
Cardio integrato
Uso escursioni a piedi e MTB
-
- Top Runner
Mi sembra che ti sei risposto da solo... prendi quello che ti e' piaciutodaffi ha scritto:Ciao,
Di sicuro il FR35 esteticamente e' piu' carino e orologio (anche se non da ufficio, almeno per i miei gusti).