[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

SimoRock
Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da SimoRock »

Scusatemi lo stress ma sono davvero all'ultimissima spiaggia,non so' se ordinare oggi il tomtom da Athletic a 90 euro o aspettare il week end e prendere il 610 al Decathlon con fascia x 179 euro!!!

Sono davvero indeciso! :afraid:
1km:3.48 5km:22.03 10km:43.41 21km:1.35.04 (Mezza di San Gaudenzio Novara 25-01-2015)
Asics Cumulus 15-Saucony Ride 7- Gps Garmin Fr 610
Età 38 Alt.1,77 Peso Kg.76
http://connect.garmin.com/modern/
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

Cavoli! Come aiutarti?
Prendi il 310xt a 169euro allora
:D
BG
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
vfd
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vfd »

Semplice la risposta, se vuoi risparmiare vai di tomtom, anche se di recente, in questo forum, stanno venendo fuori più contro che pro (dalla non eccelsa leggibilità del display all'incoerenza con i tempi ed il gps), altrimenti se vuoi qualcosa di piu "serio" e completo, prendi il 310xt e non te ne pentirai, almeno è un orologio affidabilissimo ed ultra testato, seppur datato ed esteticamente ingombrante. Sul 620, come già sai, ci sono diversi pro e contro, ma c'è chi lo usa con estrema soddisfazione. Non aggiungo altro e non è il caso nominare altri dispositivi. A te la scelta, va dove ti porta il cuore, lascia stare pareri personali che potrebbero farti acquistare qualcosa che non vorresti...
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ma comprare lo sportwatch della Nike secondo voi è da suicida? So che è vecchiotto però pare che funzioni degnamente...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da CarloR »

Se hai quel budget vai da decathlon e comprati il 610.
Se non ti piace o non ti trovi hai 100 giorni (se fai la tessera) x fare cambio merce con qualcosaltro (ad es. un polar rc3 nuovo piú o meno allo stesso prezzo che è altrettanto bello e valido e superconveniente).
Se non ti trovi nemmeno col Polar non sono i gps che non vanno e sei tu che sei incontentabile.[emoji1] [emoji1] [emoji1] ma hai ancora altre opzioni.
SimoRock
Maratoneta

Messaggio da SimoRock »

La tessera del Decathlon ce l'ho, so'come funziona perché lunedì ho fatto acquisto di abbigliamento e mi sono fatto spiegare un po' di cose.

@vdf:il cuore mi porta sul 610 (non il 620) perché mi piace esteticamente,prezzo molto buono e ha tutto quello che un runner di fascia media desidera. Garmin poi è un po' la Ferrari dei gps quindi sotto tanti aspetti vado tranquillo.
Tomtom mi piace ma mi preoccupano proprio gli ultimi difetti testimoniati,il 310xt non è male ma preferisco il 610 che proprio su questo forum nel Topic della garmin mi hanno risposto soddisfatti dopo anni,quindi metto da parte critiche fatte su batteria ecc..ecc...

Ogni gps se fai ricerche ha pro e contro,quindi penso proprio di fermarmi qui...x la vostra felicità! :beer:
1km:3.48 5km:22.03 10km:43.41 21km:1.35.04 (Mezza di San Gaudenzio Novara 25-01-2015)
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

@SimoRock Ahahahah, fai come me, dopo ricerche su ricerche, pro e contro che uscivano da tutte le parti mi son buttato su quello che pensavo fosse più adatto alle mie esigenze, non avendo mai avuto altro orologio ho preso quello che costava meno (tomtom runner 90€) e se in futuro avrò bisogno di qualcosa di migliore (la tecnologia andrà avanti) sarà "più facile" spenderci qualcosa di più.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
vfd
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vfd »

Vai di 610 allora, e non pensarci più :asd2: avresti anche la fascia cardio, che separatamente costerebbe almeno una cinquantina di eurozzi...
SimoRock
Maratoneta

Messaggio da SimoRock »

:thumleft:
vfd
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vfd »

però vallo a vedere, provalo, non comprare mai a scatola chiusa, magari acceso non ti aggrada :twisted: creati già l'account Garmin, in modo tale da visionare anche quello...

Torna a “Accessori”