Faccio un po' fatica a capire perche' dovresti girare con tutta quella roba, correre non e' come andare in bici dove una mazza di chiavi non da fastidio...adrenalina ha scritto: Posto che avere il GPS al polso non mi risolverebbe il mio problema degli ingombri - dovrei cmq girare col marsupio per metterci dentro I-pod, chiavi di casa e prob. anche il cell stesso per emergenze, l'unico vantaggio che vedo per me è quello di poter guardare comodamente i dati sul polso, anziché andare ad aprire la zip - mentre corro - estrarre il cell, sbloccarlo, guardare, ribloccarlo e rimetterlo nel marsupio.
I-pod mi ricordo solo vagamente cosa sia, il cellulare mentre corro sento la necessita' solo qualche volta in collina d'inverno, le chiavi di casa
le chiudo in macchina e porto solo quella della macchina, l'acqua la prendo alla fontana, e cosi' via.
Qui invece ti capisco eccome, effettivamente e' buffo che nel 2014 il gps non ti dica cose tipo "dai, vai un po' piu' forte, attualmente sei sotto passo del 2%..."adrenalina ha scritto: Sul fronte audio, mi sembra di capire che in genere gli orologi GPS fanno al massimo un "bip" e/o vibrano, ma non "dicono" nulla, giusto?
Ma sono profondamente grato