[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Io non ho un M400 ma ero rimasto che gli allenamenti personalizzati cosi' come li offre Garmin attraverso il sito Garmin Connect non sono possibili.
Sul sito Garmin con un metodo grafico molto intuitivo decidi fasi e ripetizioni. Tutte diverse una dall'altra. Con un range min max per velocita ed FC per ogni fase.
Se si puo' fare anche su M400 ottimo, ma i possessori dicevano di no fino a qualche tempo fa.
Sul sito Garmin con un metodo grafico molto intuitivo decidi fasi e ripetizioni. Tutte diverse una dall'altra. Con un range min max per velocita ed FC per ogni fase.
Se si puo' fare anche su M400 ottimo, ma i possessori dicevano di no fino a qualche tempo fa.
BG
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Guru
-
- Mezzofondista
Tra 310xt, 910xt, suunto ambit 2 r e suunto ambit 2 s....?faccio fatica ad abbandonare garmin..... Consigliatemi... Oggi si decide...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re:
più o meno come suggerire il 310xt e come non si può dir male di GarminMatric81 ha scritto:Occhio BG a non parlar bene del polar m400 su running forum! Potrebbero linciarti!!
(Sia chiaro che SCHERZO)...
Tornando (più o meno) seri, a mio modesto parere l'activity tracker (che sia di garmin o polar o di chi vi pare) è una delle funzioni più inutili della storia dell'uomo.
scherzo anch'io ovviamente.
a parte tutto, non è che non si possa parlar male, anzi, è criticabilissimo per alcuni aspetti. ma non nella personalizzazione, perché dire che non si possono impostare allenamenti per fasi i cui limiti sono stabiliti dall'utente in totale libertà, è falso. ovviamente questa affermazione
deriva dal fatto che non ha seguito l'aggiornamento della situazione. in principio era possibile farlo per zone di frequenza cardiaca e non per la velocità, ma il fatto di avere un firmware costantemente in aggiornamento, ha permesso di recepire i feedback degli utenti ed è stato implementato da oltre un mese. e il firmware aggiornabile consetirà altre funzioni che per ora non si possono utilizzare, ma potrebbero essere aggiunte.Sul sito Garmin con un metodo grafico molto intuitivo decidi fasi e ripetizioni. Tutte diverse una dall'altra. Con un range min max per velocita ed FC per ogni fase.
l'activity tracker è un plus, però a me mi fa muovere il culo involontariamente.
esistono dispositivi appositi che costano quasi 100 euro e qui lo trovi compreso. se uno corre per stare più in forma oltre che per fare il tempo, è utilissima. non per Matric81, ma si era capito
ma ripeto, è un plus.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Ultramaratoneta
@Matric81 Io sono appassionato di tecnologia e mi piace studiarla. Un activity tracker pertanto mi stimola in tal senso. Io ho ormai perso la testa per il Fenix 3 e fatto salvo il bug irreparabile dell'ultimo minuto e' quasi certo che lo acquistero' come orologio quotidiano e ovviamente per lo sport mandando in pensione l'ottimo 305 che funziona tuttora bene dopo quasi 5 anni.
@Cowboy Dan A vabbe' se e' ormai da un mese, allora hai fatto bene a crocifiggermi per aver insultato il tuo gioiellino!
@Cowboy Dan A vabbe' se e' ormai da un mese, allora hai fatto bene a crocifiggermi per aver insultato il tuo gioiellino!
BG
-
oh, ma su sto topic c'avete la permalosite da forum??
era da un po' che non postavo, proprio perché tempo fa si era creata la situazione polar vs garmin e io non volevo fare il difensore di un dispositivo di cui NON ME NE PUO' FREGARE di MENO... ma quale gioiellino...?? ma quale insulti poi??? manco li vendessi io!!
mi arrivano però le notifiche dei messaggi, e se leggo un'inesattezza dico come stanno le cose. punto.
poi oh, se ve la prendete per ste scemenze, pace e bene, me ne torno a ragionare da un'altra parte
era da un po' che non postavo, proprio perché tempo fa si era creata la situazione polar vs garmin e io non volevo fare il difensore di un dispositivo di cui NON ME NE PUO' FREGARE di MENO... ma quale gioiellino...?? ma quale insulti poi??? manco li vendessi io!!
mi arrivano però le notifiche dei messaggi, e se leggo un'inesattezza dico come stanno le cose. punto.
poi oh, se ve la prendete per ste scemenze, pace e bene, me ne torno a ragionare da un'altra parte
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
Re: Acquisto secondo Polar,quale tra V800 e M400?
so che si possono aggiungere i due dispositivi nello stesso account, ma non saprei poi come gestisce il post allenamento, perché ne ho uno solo
io fossi n te chiederei all'account facebook di Polar che rispondono anche abbastanza celermente.
io fossi n te chiederei all'account facebook di Polar che rispondono anche abbastanza celermente.
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
R: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
D_ippo ha scritto:Tra 310xt, 910xt, suunto ambit 2 r e suunto ambit 2 s....?faccio fatica ad abbandonare garmin..... Consigliatemi... Oggi si decide...