[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
non l ho detto..veramente..ahaha...scusate
in realtà l'orologio è del 2011 ovviamente ho fatto gli aggiornamenti, ma in quanto a precisione dei satelliti lascia molto a desiderare...
nei cambi d velocità in zone alberate...ma nn sto parlando d foreste..prende valori strani.
oramai corroso...e leggermente scheggiato il quadrante, ma nn influisce sul touch..
allora ho acquistato il fenix due..che dopo gli aggiornamenti mi va in palla , portato in garanzia x tre volte alla 4 me l hanno sostituito, e dopo l 'ulitmo aggiornamento d nuovo in palla....adesso anche il secondo fenix in garanzia...
in attesa del fenix 2 ( ma cmq tanto bello ..pieno d nuove opzioni ma tanto inutile...perchè parliamo chiaramente...se mi dice di recuperare x 39 ore ..io aspetto???non direi....) ho preso ieri grazie ai vostri consigli il 310 xt.
un buon carro armato direi....senza fronzoli ed affidabile....
in realtà l'orologio è del 2011 ovviamente ho fatto gli aggiornamenti, ma in quanto a precisione dei satelliti lascia molto a desiderare...
nei cambi d velocità in zone alberate...ma nn sto parlando d foreste..prende valori strani.
oramai corroso...e leggermente scheggiato il quadrante, ma nn influisce sul touch..
allora ho acquistato il fenix due..che dopo gli aggiornamenti mi va in palla , portato in garanzia x tre volte alla 4 me l hanno sostituito, e dopo l 'ulitmo aggiornamento d nuovo in palla....adesso anche il secondo fenix in garanzia...
in attesa del fenix 2 ( ma cmq tanto bello ..pieno d nuove opzioni ma tanto inutile...perchè parliamo chiaramente...se mi dice di recuperare x 39 ore ..io aspetto???non direi....) ho preso ieri grazie ai vostri consigli il 310 xt.
un buon carro armato direi....senza fronzoli ed affidabile....
-
- Aspirante Maratoneta
Invece solo GPS?BeppeEpa ha scritto:Sotto i 100€, a meno di non ricorrere all'usato, secondo me non trovi niente di serio, a meno di non accontentarsi del solo cardioferquenzimetro senza GPS. Da quello che si legge sulla sezione dedicata del forum, con i suoi circa 150€ il Polar m400 sembra una buona scelta per il principiante fino all'evoluto. Non sono ben documentato in casa Garmin.
Ciao
http://www.decathlon.it/orologio-gps-on ... 01828.html
Questo come lo vedete? Occorre spendere di più?
-
- Top Runner
Potrebbe bastare se interesse solo sapere quanti km si e' fatto quel giorno.
Con l'aggiunta di una fascia cardio economico invece arriva gia' ai 100 euro senza reggere il confronto con M400.
Con l'aggiunta di una fascia cardio economico invece arriva gia' ai 100 euro senza reggere il confronto con M400.
-
- Ultramaratoneta
Decathlon non li conosco. A 99 € c è il primo modello di timex. Ma io, magari trovandolo scontato andrei di M 400. Intorno ai 130/150 € penso abbia un rapporto qualità prezzo notevole.....
Paolo
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
- Novellino
-
- Ultramaratoneta
R: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
quali sono gli aspetti negativi? Non vorrei andare oltre le 100€ per mia moglie, le servirebbe solo per vedere il passopaolore ha scritto:Decathlon non li conosco. A 99 € c è il primo modello di timex.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
- Ultramaratoneta
R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
quali sono gli aspetti negativi? Non vorrei andare oltre le 100€ per mia moglie, le servirebbe solo per vedere il passopaolore ha scritto:Decathlon non li conosco. A 99 € c è il primo modello di timex.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
- Ultramaratoneta
@lorevo
al Decathlon il FR10 lo trovi in offerta a 95 euro...
al Decathlon il FR10 lo trovi in offerta a 95 euro...
BG
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Ultramaratoneta
@lorevo: gli aspetti negativi rispetto al polar sono che il timex è limitato per alcune funzioni, lo trovo più bruttino e Sicuramente non è così istantaneo nel registrare i satelliti. Sono cose che x 30 40 € io valuterei, ma sono considerazioni mie. Se a tua moglie serve solo x visualizzare il passo istantaneo forse il timex va bene. X il fr10 aggiungo che non ha la visualizzazione dil passo istantaneo ma solo la media dell ultimo km e questo a me non piace.
Paolo
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48