non è che sono masochista,vabbè forse giusto un pò
Vi spiego un pò la situazione,non sò perchè
Gli amici di corsa che mi dicevano<< in allenamento,dopo i 30 km stai attento ai crampi!!>>in maratona: <<attento ai crampi verso gli ultimi km!!>>
Eppure io ho sempre schifato integratori e sostanze varie,perchè sinceramente l'unica cosa frizzante che riesco a bere è la cedrata
vabbè anche la birra,ma la seconda volta che l'ho bevuta dopo un lungo, mi ha dato così tanto alla testa che ho detto mai più
Comunque 9 giorni fà,partecipo pure ad una gara trail di 17km,il mio presidente (ultramaratoneta)mi aveva consigliato di non partecipare<<è un percorso duro,hai pochi km nelle gambe,etc etc>>,fatto stà che gli dico partecipo e mal che vada me la faccio camminando,poi alla fine và benissimo per poco mi arriva davanti ma alla fine si lamenta che ha avuto i crampi,io niente.
Ora mi son rotto di annuire come sapessi di che si parla quando i compagni di squadra mi parlano dei crampi.
mi son rotto degli amici,che non hanno corso nemmeno un km,che fan palestra da dieci anni e mi dicono se non hai avuto i crampi vuol dire che non ti alleni al massimo(forse è vero??boh).
Calcolando che attualmente,da due anni a questa parte la max distanza corsa è 17km,come faccio a farmi venire i crampi???