Bryton Cardio 40 H
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Bryton Cardio 40 H
Salve, ho in mente di acquistare un cardiofrequenzimetro con GPS, budget disponibile €150-180 e, nel tentativo di trovare il modello che più si sposi con le mie esigenze (frequenza cardiaca e misura della distanza percorsa in primis), mi sono imbattuto in questo prodotto:
http://corp.brytonsport.com/products/cardio40?lang=it
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato quasi niente.
Qualcuno lo conosce?
Diciamo che sarei indeciso tra questo e il RC3 di Polar.
Grazie!
http://corp.brytonsport.com/products/cardio40?lang=it
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato quasi niente.
Qualcuno lo conosce?
Diciamo che sarei indeciso tra questo e il RC3 di Polar.
Grazie!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Novellino
Re: Bryton Cardio 40 H
ti ringrazio per la dritta!
neanche io conoscevo questa marca, ma consultando il sito mi ha fatto subito un'ottima impressione.
l'orologio, a prima vista, è molto bello, esteticamente quello che mi piace di più.
le funzioni sono tante, e il sensore di falcata integrato è un'esclusiva.
il Polar RC3 l'ho scartato, ho letto delle recensioni poco felici che mi hanno scoraggiato.
non lo so... ho valutato anche il Forerunner 310XT (peccato per i colori che lo sgraziano da morire), ma ho letto opinioni discordanti riguardo alla precisione del GPS: chi ne esalta la precisione con grandi lodi, chi invece si lamenta del segnale debole e poco preciso...
mah... pensavo che la decisione fosse più semplice, ma mi sa che mi sbagliavo!
neanche io conoscevo questa marca, ma consultando il sito mi ha fatto subito un'ottima impressione.
l'orologio, a prima vista, è molto bello, esteticamente quello che mi piace di più.
le funzioni sono tante, e il sensore di falcata integrato è un'esclusiva.
il Polar RC3 l'ho scartato, ho letto delle recensioni poco felici che mi hanno scoraggiato.
non lo so... ho valutato anche il Forerunner 310XT (peccato per i colori che lo sgraziano da morire), ma ho letto opinioni discordanti riguardo alla precisione del GPS: chi ne esalta la precisione con grandi lodi, chi invece si lamenta del segnale debole e poco preciso...
mah... pensavo che la decisione fosse più semplice, ma mi sa che mi sbagliavo!
-
..perchè non prendi il Tom Tom Runner con fascia cardio è un prodotto ottimo.. per quella cifra ti potrei quasi quasi vendere il mio 310 con fascia se vuoi..
-
- Novellino
il TomTom nn lo trovo a meno di €230... tu il Gamin a qnt lo vendi?
-
-
- Novellino
Ho il Cardio 40 da circa un anno e ne sono molto soddisfatto!
Le cose che apprezzo di più:
- ampia scelta di informazioni da visualizzare durante l'attività, suddivise in 2 schermate con 4 campi ciascuna
- possibilità di programmare allenamenti "complessi" con ripetute di vario genere
- rapidità nell'aggancio dei satelliti, mediamente 10-15 secondi
- un sito su cui registrare le attività che offre molte molte informazioni
Difetti? Per le mie esigenze va più che bene, ma gradirei la presenza della vibrazione e non solo del sonoro come segnalazione del passaggio tra 2 step successivi di un allenamento (es: passaggio tra ripetuta e recupero).
Ah, segnalo anche che ogni tanto - in caso di vento forte - mi capita che la traccia GPS registrata sia sballata, ma niente di sconvolgente...
Le cose che apprezzo di più:
- ampia scelta di informazioni da visualizzare durante l'attività, suddivise in 2 schermate con 4 campi ciascuna
- possibilità di programmare allenamenti "complessi" con ripetute di vario genere
- rapidità nell'aggancio dei satelliti, mediamente 10-15 secondi
- un sito su cui registrare le attività che offre molte molte informazioni
Difetti? Per le mie esigenze va più che bene, ma gradirei la presenza della vibrazione e non solo del sonoro come segnalazione del passaggio tra 2 step successivi di un allenamento (es: passaggio tra ripetuta e recupero).
Ah, segnalo anche che ogni tanto - in caso di vento forte - mi capita che la traccia GPS registrata sia sballata, ma niente di sconvolgente...
-
- Maratoneta
Quasi con un anno di ritardo, grazie per la citazione!albRUN1978 ha scritto:http://therunningpitt.com/2013/08/bryto ... watch.html
spero non me ne voglia Pitt!! Leggi qui..