Ciao. Sono in offerta www.free-run.itmorfeo68 ha scritto:ma che rischioso
se le trovo in offerta saranno mie
Bisogna chiamare il negozio di Scandiano e chiedere disponibilità.
Paolo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao. Sono in offerta www.free-run.itmorfeo68 ha scritto:ma che rischioso
ho preso le supernova glide 7 a meno di 90 €paolore ha scritto:Ciao. Sono in offerta http://www.free-run.itmorfeo68 ha scritto:ma che rischioso
Bisogna chiamare il negozio di Scandiano e chiedere disponibilità.
Paolo
Abbiamo tempi molto simili e le Boston le utilizzo in gara dalle 5k alla 42k. Io, però, ho il piede magro e a pianta molto stretto, pertanto più mi fasciano il piede, meglio è. Sono scarpe, a mio avviso molto diverse da quelle che hai citato, pertanto è meglio se le provi (soprattutto per via della tua pianta...).montim81 ha scritto:Ciao a tutti,
Sono molto attirato da questa scarpa...
Premetto che sono 70/72kg alto 182cm
Punto alle 3h in maratona a breve.
Sono abituato a correre maratone con nike vomero oppure Lunarglide 6 le ultime utilizzate, in quanto le Vomero le trovavo un ottima poltrona ed oltretutto soddisfavano il mio piedino da 45 molto lungo ma asciutto e con pianta abbastanza larga.
Adidas non l ho mai provato e chiedevo a voi se il mio piede puo esser ospitato in una boston perche mi pare di capire esser molto fascianti...
Come passo sulle gare veloci sono sotto i 4min/km sulla mezza sui 4min/km, sulla maratona se tutto va bene sono sui 4:15min/km.
Ditemi la vostra gentilmente!
anche secondo me. pure io corro di mesopiede. finora le ho usate in un paio di mezze, l'idea, se tutto va bene, è di portarle (o meglio farmi portare) al traguardo della Venice Marathon a Ottobre...maritek ha scritto:Domenica ho corso la maratona di Milano con le Boston 5.
Grandissima scarpa.
Comoda, leggera e reattiva.
All'arrivo le caviglie erano assolutamente a posto. Solo alcune vesciche non troppo fastidiose causate dal grande caldo.
Sono alto 180 cm per 67 kg.
Ritmo maratona 4:23 quindi tempo finale 3 ore e 6 minuti.
Non bisogna essere dei missili per usare queste scarpe sui 42 km.
Secondo me è più importante il tipo di appoggio.
Io corro di mesopiede.
Grazie Eza,ezaberg ha scritto:
Abbiamo tempi molto simili e le Boston le utilizzo in gara dalle 5k alla 42k. Io, però, ho il piede magro e a pianta molto stretto, pertanto più mi fasciano il piede, meglio è. Sono scarpe, a mio avviso molto diverse da quelle che hai citato, pertanto è meglio se le provi (soprattutto per via della tua pianta...).