non so che numero porti ma io sto vedendo le mie numero 45 e sono praticamente nuoveolivar ha scritto:Sono tentato a provarle sfruttando il buono del 20% che ho sul Nike Store...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
non so che numero porti ma io sto vedendo le mie numero 45 e sono praticamente nuoveolivar ha scritto:Sono tentato a provarle sfruttando il buono del 20% che ho sul Nike Store...
A giudicare dai tuoi tempi che hai messo in firma, mi pare di capire che corri più o meno con un andatura di 5'00/km. e sinceramente mi pare un pò pianino per queste scarpe. Questo tipo di A2 richiedono tempi di appoggio più veloci essendo scarpe poco protettive se no si rischia qualche infiammazione o peggio infortunio.olivar ha scritto:Sono tentato a provarle sfruttando il buono del 20% che ho sul Nike Store...
Sul mercatino di questo forum! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]olivar ha scritto:Discorso tempi: per fortuna sono migliorato rispetto alla firma.
Discorso appoggio: perfettamente neutro, fatto 2 test (uno con Mizuno ed uno con Asics).
Le utilizzerei comunque per allenamenti veloci e gare (in gara ho usato spesso le Nike Free senza nessun minimo problema).
Per il peso sicuramente sto fuori ma sono convinto (da venditore oltre che da runner) che si tengano assai strette le case con le loro indicazioni; oppure sono fortunato io che non ho problemi
@micvis: 45 mi serve, dove trovo il tuo annuncio?
Ti ho scritto mpolivar ha scritto:Visto ma prezzo tropo alto considerato che le pago 104 nuove
Grazie cmq
In settimana le vado a provare comunque a negozio, vediamo che feeling mi danno ai piedi
Ho avuto modo di provarle anch'io per un'uscita e confermo che sono 'lunghe' davanti, nel senso che indossato il numero giusto resta comunque un pezzo di soletta davanti all'alluce che diminuisce fino a diventare nullo davanti al mignolo.Credo che a meno di conformazioni strane del piede questo spazio rimane vuoto.full64 ha scritto: unica sensazione negativa,per me, è che la calzata è buona ma le scarpe a parità di misura mi sembrano leggermente più lunghe rispetto allo standard. Almeno rispetto alle 6 sono un po' più lunghe.