Fatta. Pensavo ad una corsa nel fango ed invece il fondo sterrato tutto sommato non era male. Ristoro con acqua frequenti e finale con anguria. Visto anche la clemenza del tempo me la sono goduta.
Gruppo Podisti Faresi
www.podistifaresi.it
Domenica 27 Luglio 2014 Scannabue CR
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Domenica 27 Luglio 2014 Scannabue CR
Confermo: complice il tempo e' stata una gran bella tapasciata. portato a casa la 16k e ..............................
.........la mozzarella e l'anguriata finale
.........la mozzarella e l'anguriata finale
NEXT
17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
-
- Guru
R: Domenica 27 Luglio 2014 Scannabue CR
Fatta anche io la 16
Sono partito sul presto, subito dopo un saluto volante con Fabio dei Camisano Boys!
Confermo il bel giro e i numerosi ristori. Anche in caso di sole cocente, non avremmo patito la sete! Comunque, come dicevo, confermate le impressioni dello scorso anno, è uno dei percorsi che mi piacciono, con stradine asfaltate di campagna. In particolare, sempre bello il passaggio alla Madonna degli Stracci, luogo di importanza storico/spirituale non da poco.
Tornando alla vile corsa, 16km in 1:27:qualcosa, con media sui 5:24 srnza fermare ai ristori e buona progressione finale. Quindi soddisfatto!
Un saluto ancora a Fabio e ai Camisanesi, e a tutti quelli incontrati oggi!
PS Verso le 7 al mio arrivo in auto, ho visto partire un runner con la bandana del forum, ma non l'ho riconosciuto, chi era???
Sono partito sul presto, subito dopo un saluto volante con Fabio dei Camisano Boys!
Confermo il bel giro e i numerosi ristori. Anche in caso di sole cocente, non avremmo patito la sete! Comunque, come dicevo, confermate le impressioni dello scorso anno, è uno dei percorsi che mi piacciono, con stradine asfaltate di campagna. In particolare, sempre bello il passaggio alla Madonna degli Stracci, luogo di importanza storico/spirituale non da poco.
Tornando alla vile corsa, 16km in 1:27:qualcosa, con media sui 5:24 srnza fermare ai ristori e buona progressione finale. Quindi soddisfatto!
Un saluto ancora a Fabio e ai Camisanesi, e a tutti quelli incontrati oggi!
PS Verso le 7 al mio arrivo in auto, ho visto partire un runner con la bandana del forum, ma non l'ho riconosciuto, chi era???
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Maratoneta
Re: Domenica 27 Luglio 2014 Scannabue CR
Fatta 10 km in compagnia di amici.bel giretto bei ristori e 90% asfalto.
@Bailador80 ciao.
@Bailador80 ciao.