Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tomaszrunning ha scritto:Grazie, siete esagerati!
Per la cronaca:
Nike vomer 8
gambaletti compressivi Kalenji
cintura, porta boraccia da Lidl con 0.5l di polase
un gel pre sport enervit 30' prima della partenza
5 km un sorso d'acqua per mandare giù la plastica di momentdol
10 km mezzo bicchiere di sali al ristoro
14 km multipower gel gusto limone, poi un bicchiere d'acqua
20 km due sorsi dalla mia borraccia con polase
24 km multipower gel gusto limone
25 km mezza banana, mezzo bicchiere d'acqua
33 - 35 km sorsi ogni tanto del mio polase, al ristoro multipower gel cola con caffeina ed ho preso la bottiglietta d'acqua
35-37 km sorsi dalla bottiglietta, poi il mio polase
Ultimo ristoro mezza banana, mezzo bicchiere dacqua
Dopo arrivo solo acqua e poi pranzo alla trattoria con 2 primi e birra grande
Qualche spugnetta ogni tanto
percorso bello ed insolito per una maratona. Numero partecipanti veramente basso ma c'era Venezia ieri non sembrava neanche di essere in una maratona ma piuttosto in una mezza. Il percorso molto gradevole soprattutto nella prima mezza, poi alcuni passaggi con i lungoni erano disarmanti ed il sottopasso tristissimo comunque in linea generale ottimo tutto. Complimenti davveroun_podista ha scritto:Ieri bellissima giornata sotto tutti i punti di vista: tempo perfetto (sole e bello fresco), percorso molto bello (lo avevo già fatto e lo sapevo, comunque è giusto ricordarlo) e filante (di rilievo solo un sottopasso intorno al 36°, ma niente di che), numero di partecipanti, per me, perfetto: né troppi né pochi, si correva bene sempre.
Noi, per fortuna, avevamo tanti "atleti speciali!" e, per sfortuna, pochi spingitori, così ho faticato un po' di più complice anche il fatto che non mi ero preparato per niente e non avevo fatto lunghie una tallonite che mi perseguita ormai da molto.
Complimenti a tutti!
Come un pazzo? Senza preparazione e con la tallonite?Il Manu ha scritto:Un_podista, ogni volta che leggo come fai le maratone
Sent from my iPhone using Tapatalk