Campionati Europei di Zurigo 2014
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Campionati Europei di Zurigo 2014
ami... ami... ami... sento odor di tsunami...
"il 90% del problema dell'allenamento è... come evitare il superallenamento"
-
mi scrive un amico ricercatore (sfanculato fidal)...
"Sì, sono a ....... da quasi 1 anno ormai.
Mi trovo malissimo: laboratorio con tutte le attrezzature che voglio (e se non ci sono, me le comprano...), professori preparati e disponibili, studenti che han voglia di fare (ti scrivono IMPLORANDO di venire a darti una mano GRATIS in lab, solo per fare esperienza) ecc. .
Proprio come in Italia )"
"Sì, sono a ....... da quasi 1 anno ormai.
Mi trovo malissimo: laboratorio con tutte le attrezzature che voglio (e se non ci sono, me le comprano...), professori preparati e disponibili, studenti che han voglia di fare (ti scrivono IMPLORANDO di venire a darti una mano GRATIS in lab, solo per fare esperienza) ecc. .
Proprio come in Italia )"
-
- Mezzofondista
-
ihihih... tsunami + asteroidi + invasione dei klingon
-
- Mezzofondista
si,ma ad ogni modo attenzione che SIAMO TUTTI DOPATI (parola dell'onniscente http://www.albanesi.it/corsa/doping.htm )
-
- Novellino
Torno a questo commento perchè mi dispiace contraddirti ma le cadute capitano e non sono certo colpa di inesperienza o altri fattori, basti vedere la finale (sempre dei 1500m) in cui atleti da 3'35" sono caduti in ben due momenti diversi della gara. Nelle semifinali El Kabbouri ha fatto una gara all'esterno come gli è stato detto dal DT Magnani (allenatore di Daniele Meucci) e da un suo allenatore (che è Renato Canova). Purtroppo è stato fortunato e nient'altro.MarcelloS. ha scritto:E il secondo è caduto in mezzo al gruppo addosso ad un altro inciampato. No comment.
Poi tengo a precisare che l'atleta di cui parliamo è quello che ha stabilito i migliori tempi italiani assoluti del 2014 su 1000 e 1500m nonostante la giocane età di 21 anni nonchè la prima esperienza nella nazionale assoluta.