Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
@manuel: come ti sei iscritto? Se tramite SDAM ti arriva la conferma via mail
-
- Top Runner
Conferma è la ricevuta del pagamento.
Come detto, la lettera per il ritiro la invieranno poco prima.
Per la maglia, se la ritiri la domenica mattina non hai la taglia garantita (tradotto: se arrivi tardi e la tua taglia non c'è più... ti tocca prenderne una di quelle che c'è!)
Come detto, la lettera per il ritiro la invieranno poco prima.
Per la maglia, se la ritiri la domenica mattina non hai la taglia garantita (tradotto: se arrivi tardi e la tua taglia non c'è più... ti tocca prenderne una di quelle che c'è!)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi sono iscritto tramite il loro sito. Alla fine era indicato di mandare una email x sicurezza con i miei dati e così ho fatto. Quindi mi arriverà a breve una mail di conferma?
Per la maglia immaginavo, chi prima arriva...però una S non sarà così difficile da trovare la mattina...
Per la maglia immaginavo, chi prima arriva...però una S non sarà così difficile da trovare la mattina...
-
- Guru
Allora qualcuno sabato ritira le nostre....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Top Runner
Bisa io non posso ritirare la tua, non vorrei che poi dopo mi accusi di aver fatto troppo in fretta per andare a ritirartela e al 18° hai dolori
-
- Guru
Sto valutando di fare una pazzia e venire a correre questa mezza invece della vicina Livorno che c' è lo stesso giorno Questa sulla carta dovrebbe essere molto più veloce... il problema più grosso sono le 4 ore di macchina che dovrei farmi sabato pomeriggio quando smonto da lavoro, col rischio di arrivare stanco e anche tardi al ritiro del pettorale...Inoltre dovrei mettermi a studiare da zero tutta la logistica ed individuare un bell'alberghetto in zona partenza, sperando che sia ancora libero...Insomma ci sto pensando
Obiettivamente filorun... ma che sei matto? Corri sotto casa no? Il tutto per cosa? Qualche secondo in meno che magari perdi per lo stress del viaggio e le poche ore di sonno?
-
- Guru
E' che sul lungomare di Livorno il vento, spesso anche piuttosto forte, è quasi assicurato ed io sono nella condizione di provare a fare adesso il mio tempo...
-
- Top Runner
Obiettivamente filorun... vuoi mettere un sacco di forumendoli ed un percorso velocissimo? :p
PS Alberghi ce ne sono, no problem, ti posso mandare anche i nomi
PS Alberghi ce ne sono, no problem, ti posso mandare anche i nomi
-
- Guru
Obbiettivamente... per far piacere a Bark io arrivo direttamente domenica mattina con il baule carico di taniche di liscivia!!!