Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
MadSeason 3
Pablo 1
Bisa 1
Doc 1
Filo 1
Jakon 1
Lalozzo 2
Pier 1
Aggiorno ad 11
Pablo 1
Bisa 1
Doc 1
Filo 1
Jakon 1
Lalozzo 2
Pier 1
Aggiorno ad 11
-
- Guru
Mad... aggiungi stevec76 e Lelo!!!
-
- Ultramaratoneta
Confermo sia la mia presenza che quella di Lelo per la pizza dopo gara
Doc: per il RG ci attestiamo su un umilissimo 1h:40'/45?? Le ripetute di ieri mattina mi hanno sfiancato
Doc: per il RG ci attestiamo su un umilissimo 1h:40'/45?? Le ripetute di ieri mattina mi hanno sfiancato
Stay hungry, Stay foolish
-
- Guru
vediamo che tempo fa Domenica e poi decidiamo...
-
- Top Runner
Bene, risaliamo a 13!
-
- Guru
Per la pizzata confermo 2 persone anche se portare la donna ad assistere allo spettacolo con la pioggia sarà impresa ardua!!
-
- Top Runner
ALex, la tua donna che prima viene a vederti sotto il diluvio e poi è costretta a sorbirsi una decina di runners endorfinati che parlano solo di min/km e di crisi del 15°...ti vuole veramente bene!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Maratoneta
Domenica ho fatto 17km di LL a 5'08" di media con i primi 2 km a 5'40".. quindi direi che una media di 5'05" è sostenibile.. o almeno ci provo!
Vi passo a salutare volentieri al raduno pre-gara, mentre per il pranzo passo alla prossima!!
Correndo "seriamente" solo da quest'anno avrei bisogno di un consiglio: come mi vesto per questa mezza? Se dovesse piovere (cosa al momento data per certa), che accorgimenti mi consigliate?
Io nelle ultime mattine fredde (alle 6:45, con 5/6°C) mi sono allenato con pantaloni tight lunghi della Decathlon, intimo tecnico invernale (da sci) e maglietta maniche corte sopra. Pensavo però di usare i pantaloni corti in gara. Che ne dite? Per la pioggia invece non ho niente in guardaroba se non una giacca (leggera) a maniche lunghe nike impermeabile. Consigli?
Vi passo a salutare volentieri al raduno pre-gara, mentre per il pranzo passo alla prossima!!
Correndo "seriamente" solo da quest'anno avrei bisogno di un consiglio: come mi vesto per questa mezza? Se dovesse piovere (cosa al momento data per certa), che accorgimenti mi consigliate?
Io nelle ultime mattine fredde (alle 6:45, con 5/6°C) mi sono allenato con pantaloni tight lunghi della Decathlon, intimo tecnico invernale (da sci) e maglietta maniche corte sopra. Pensavo però di usare i pantaloni corti in gara. Che ne dite? Per la pioggia invece non ho niente in guardaroba se non una giacca (leggera) a maniche lunghe nike impermeabile. Consigli?
-
- Guru
Io pantaloncini e canotta, tanto sono previsti 10-12 gradi e va benissimo quell'abbigliamento (per me).
Se piove tanto magari procurati un sacco della spazzatura da indossare quando sarai fermo nell'attesa pre partenza. Così eviti di avere freddo essendo tutto bagnato e fermo.
Se piove tanto magari procurati un sacco della spazzatura da indossare quando sarai fermo nell'attesa pre partenza. Così eviti di avere freddo essendo tutto bagnato e fermo.
-
- Top Runner
io pantaloncini e maglietta...se piove, piu leggero sei, meno ti bagni!!!
Mi coprire solo se la temperatura fosse mlto bassa...IMportante il sacco della spazzatura!
Mi coprire solo se la temperatura fosse mlto bassa...IMportante il sacco della spazzatura!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."